Perchè proprio un gatto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cahaaldo
Collapse
X
-
In casa mi muovo il meno possibile e spalanco tutto. Quando proprio non ce la faccio più vado in giro in moto.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Sto inolvendo allo stadio di anfibio e se il caldo continua penso di involvere allo stadio di pesce.
-Passo tre orette buone in vasca.
-L'unica alternativa sarebbe il mare, SE a settembre ci andrò, mi auguro che la temperatura sia ancora adeguata.
-Centro commerciale
-Chiesa sconsacrata o consacrata, poco importa, fa fresco
-Un Barattolino Sammontana intero.
-Pure in montagna fa un cazzo di caldo...
Edit: eppoi c'è la foto di Paris Hilton postata da FelesetLast edited by Nappa; 22 August 2009, 17:34.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioQui a Riccione c'è vento oggi, si sta da Dio.
Chissà se in Salentu oggi è così...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioLo dicevano al tg che l'Adriatico oggi è ventoso
Chissà se in Salentu oggi è così...
Comment
-
Il problema di questa temperatura non è tanto nella sua effettività, quanto nel grado di umidità. Sicuramente non è sopportabile.
Farsi una doccia è bellissimo, ma dopo nemmeno 30 minuti si ha già di nuovo sudato ed è come non aversela fatta! U_U
Comment
-
Un rimedio della nonna è tenere i piedi nell'acqua tiepida, in questo modo non si suda per niente e si sta freschi
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioaltri provano addirittura a fare surf.sigpic
Comment
Comment