Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
raga qui è tornato il caqldo,però ho scoperto un modo per sconfiggerlo,:
prendete la maniglia della vostra porta e fatela andare avnti e indietro otterrete dell'aria fredda.sn in un caso dispeeraro xchè nn mi funziona il condizionatore bn,al posto d'aria fredda la manda calda,ed allora mi invento di tutto.
prendete la maniglia della vostra porta e fatela andare avnti e indietro otterrete dell'aria fredda.sn in un caso dispeeraro xchè nn mi funziona il condizionatore bn,al posto d'aria fredda la manda calda,ed allora mi invento di tutto.
Se prendi un foglio di carta puoi farci un ventaglio :O
no no sn venuti quelli dell'argo e hannno visto che il gas del condizionatore è skariko ,e l'hanno rikarikato,forse mi compro un altro condizionatore per la mia stanza hanno detto i miei genitori.
Tempo fa nei discount c'era un doccia-schiuma particolare, che lasciava l'effetto menta fredda su tutto il corpo per ore.
Era fantastico, anche nelle giornate più torbide mi veniva quasi freddo.
A qualcuno è mai capitato di usarlo? Non si trova più in giro.
Tempo fa nei discount c'era un doccia-schiuma particolare, che lasciava l'effetto menta fredda su tutto il corpo per ore.
Era fantastico, anche nelle giornate più torbide mi veniva quasi freddo.
A qualcuno è mai capitato di usarlo? Non si trova più in giro.
Confezione a forma di pino verde con il tappo ocra? Brutta esperienza. (parole chiave: orifizio; risciacquo non adeguato)
Comment