allor,ho sentito parlare di raduni,ecc,ecc, ma per conoscerci meglio nn bastava una foto???ecco qui postate le vostre foto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
conoscerci meglio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioallor,ho sentito parlare di raduni,ecc,ecc, ma per conoscerci meglio nn bastava una foto???ecco qui postate le vostre foto.
-
2 topic pinnati...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa guarda che già esiste il topic .-.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggiomi dai il link???
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioE comunque il contatto umano è ben differente da quello puramente visivo di una foto.
E comunque
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioE comunque il contatto umano è ben differente da quello puramente visivo di una foto.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggioridetevi stò cazzzo,ho sbagliato.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Vecchio, sciallati.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioVerissimo! Una foto non la puoi prendere a schiaffi!
Comment
Comment