Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie cazzate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le mie cazzate

Quando una persona in ferie, alle 2 di notte si dimentica di andare a dormire e non sa che fare, può solo cazzeggiare.

CAZZATA
    Last edited by ; 25 August 2009, 02:35.

Oppure puoi cercare di capire chi sia Tu Do.
    (scusa se non commento il vedo, ma il cellulare non mi carica il video, al momento, quindi ti do pseudo consigli sul daffarsi)

Comment

No! Non ho proprio capito cosa hai scritto. Tu do è un utente, pazzo o no rimane sempre un utente. Non ho capito la seconda parte

Comment

Wow, complimenti. Per essere tardi, hai fatto una gradevole cazzata.
        sigpic

Comment

eheh

Comment

Tu Do è un utente, ma è un fottuto fake e quando non sgamo i fake vado in paranoia.
            Comunque, non posso visualizzare il video da te caricato perché il cellulare, dal quale mi connetto, non me lo carica, quindi io in questo topic non avrei dovuto postare, ma l'ho fatto comunque, motivando in modo contorto: dato che non sai che fare ti ho consigliato di ingannare il tempo cercando di capire chi sia Tu Do.
            Il consiglio è in realtà un capro espiatorio del mio post puramente inutile e floddoso, come già detto, perché so che tu sei iscritto da troppo poco tempo per stilare una lista dei papabili.
            Fino ad ora è stato fatto il nome di Stalin (cathn, o comunque si scriva), utente da poco bannato per multifake e apologia di fascismo, anche conosciuto in precedenza come Turbo Pizza!!!!/L'Eterno/Tuuuono, ma, a parer mio, non si tratta di lui. Ho altri nomi in top, ed il più gettonato è (Vincenzo)2203; c'è anche la possibilità che Vincenzo e Stalin siano l'unica persona.
            Ovviamente c'è la possibilità che Dio esista, sia ovunque e in chiunque e quindi tutti, in questo mondo, siamo la stessa persona, ma forse ho solo bisogno di dormire.
            In sostanza volevo dire questo; chiaro?
            Spoiler:
            Se, durante la lettura del post, hai pensato che io fossi sotto l'effetto di stupefacenti, ti sei sbagliato; purtroppo.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Tu Do è un utente, ma è un fottuto fake e quando non sgamo i fake vado in paranoia.
              Comunque, non posso visualizzare il video da te caricato perché il cellulare, dal quale mi connetto, non me lo carica, quindi io in questo topic non avrei dovuto postare, ma l'ho fatto comunque, motivando in modo contorto: dato che non sai che fare ti ho consigliato di ingannare il tempo cercando di capire chi sia Tu Do.
              Il consiglio è in realtà un capro espiatorio del mio post puramente inutile e floddoso, come già detto, perché so che tu sei iscritto da troppo poco tempo per stilare una lista dei papabili.
              Fino ad ora è stato fatto il nome di Stalin (cathn, o comunque si scriva), utente da poco bannato per multifake e apologia di fascismo, anche conosciuto in precedenza come Turbo Pizza!!!!/L'Eterno/Tuuuono, ma, a parer mio, non si tratta di lui. Ho altri nomi in top, ed il più gettonato è (Vincenzo)2203; c'è anche la possibilità che Vincenzo e Stalin siano l'unica persona.
              Ovviamente c'è la possibilità che Dio esista, sia ovunque e in chiunque e quindi tutti, in questo mondo, siamo la stessa persona, ma forse ho solo bisogno di dormire.
              In sostanza volevo dire questo; chiaro?
              Spoiler:
              Se, durante la lettura del post, hai pensato che io fossi sotto l'effetto di stupefacenti, ti sei sbagliato; purtroppo.
              Si l' ho pensato Mi leggi nella mente. Ci sono tanti siti in cui l' amministratore può bloccare l' ip dell' utente che da un pò di fastidi come questo presunto Tu do che ho letteralmente messo a terra, e lui per difendersi ha cancellato i suoi messaggi che non sono riuscito a leggere. Leggi qua Cancellare l' ip significa che proprio non potrà mai più connettersi con la connessione a internet che ha, ovvio che se la cambia potrà rifare tutte le registrazioni che vuole. Non capisco come mai tu ti scervelli così tanto. Non ti posso dare una mano perchè non ho nessun potere per farlo e potrebbero farlo i moderatori se hanno il permesso, e se è vero che questo tu do sia chi tu creda. Dopo questo, fine ot.

Comment

Ovviamente avevo letto, ma di own/ammutolimenti me ne sbatto e avevo solo storto il naso quando hai corretto un tizio sull'ortografia. Ma va bè.
                Ma poi non è sufficiente avere un ip dinamico per bypassare un ban per indirizzo? Mi pare di sì, quindi basta avere un semplice router e 'sticazzi. Ah, io non voglio farlo bannare, anzi, m'è pure simpatico (sai che palle se non ci fosse gente come lui? ).
                Avevo notato la cancellazione dei messaggi, che è una cosa tipica di 2203 (spesso scrive cose assurde e le cancella un minuto dopo, deve avere una forma di autismo particolare occhenesolòl).
                Mi scervello perché adoro sgamare i fake ed è una cosa che mi viene bene, di solito, quindi se ho dubbi voglio togliermeli; ovviamente senza aiuti da entità superiori quali admin, mod, o WWJ, altrimenti non c'è gusto. E non preoccuparti, non cercavo nemmeno il tuo aiuto (ti ho detto di cercare di capire di chi si tratta, non di dirlo a me ), ma apprezzo il gesto. Più che altro, scusami tu per averti insozzato il topic, ma se non lo avessi fatto io l'avrebbe fatto qualcun'altro domani (io).

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Quando una persona in ferie, alle 2 di notte si dimentica di andare a dormire e non sa che fare, può solo cazzeggiare.

CAZZATA
                  Ma quell'auto non esiste in GTA IV.

Comment

@Senzasignificato: Anche io avevo pensato a Vincenzo
                    Quel ragazzo dalla mente (molto [troppo]) contorta deve aver generato TURBO PIZZA!!!!!!, tuuono, L'Eterno e Stalin. Mi gioco i soldi.

IT: Che cazzata.

@Buddha: Avrà patchato, toh.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Ma quell'auto non esiste in GTA IV.
                      Ora esiste

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        @Senzasignificato: Anche io avevo pensato a Vincenzo
                        Quel ragazzo dalla mente (molto [troppo]) contorta deve aver generato TURBO PIZZA!!!!!!, tuuono, L'Eterno e Stalin. Mi gioco i soldi.

IT: Che cazzata.

@Buddha: Avrà patchato, toh.
                        Questo è ciò che mi ha mandato Vincenzo via mp qualche tempo fa.

Spoiler:

Ciò non dimostra nulla perché se fosse lui Stalin avrebbe potuto comunque mandare un mp a se stesso, dunque non so cosa pensare. Lascio a qualcun altro il ruolo di detective alla luce delle nuove prove (?).

IT: Ma nel video non fai niente di che, che ha di bello?

@Buddha: Ha ragione Blaze.

Comment

TL;DR

Bello il video cmq, hai veramente un cazzo da fare

P.s. ho fame.

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                            Questo è ciò che mi ha mandato Vincenzo via mp qualche tempo fa.

Spoiler:

Ciò non dimostra nulla perché se fosse lui Stalin avrebbe potuto comunque mandare un mp a se stesso, dunque non so cosa pensare. Lascio a qualcun altro il ruolo di detective alla luce delle nuove prove (?).

IT: Ma nel video non fai niente di che, che ha di bello?

@Buddha: Ha ragione Blaze.
                            Semplicemente ho moddato un gioco, per molti niente di che, per pochi invece è bello. E' una cazzata.
                            Please qui non si deve parlare di nessun utente, è off topic.
                            Possibile che nessuno capisce?
                            Viktor, si a quell' ora non si sa mai cosa fare quando si è svegli e non ho solo messo una Lancia Hf nel gioco

Comment

Mi riferivo al post di mininglezz, il video è breve e la delta rulla

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X