Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famiglia e parenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi stan sulle balle.
    Mi vorrebbero bigotto, destroide, laureato, attaccato alla famiglia, responsabile, ignorante, ordinato... io invece sono l' esatto opposto di tutto ciò, e siccome non li vai mai bene, mi danno del ''malato mentale'', o del ''ritardato post-incidente''.
    Li ho già avvisati che appena mi trovo una casa mi cambio il cognome così da non condividere nulla con loro.
    Mia sorella invece è una tuttologa di musica che se la tira per non so cosa... le ho già detto che quando non troverà lavoro perchè non possiede il pene, di non venire a piangere da me.
    Il mio cane invece ha paura di me e non si lascia nemmeno accarezzare...sto ancora pensando che cosa ne farò di lui...
    Il resto, ad esclusione dei miei nonni, quindi cugini e zii, mi sono sempre stati sulle balle.
    In particolare mia cugina, che era la mia migliore amica da bambini, ora è una delle persone che più detesto...tipica figlia di papà vizziata...cribbio, sembra uscita da uno di quei film del cacchio per donne, dove alla protagonista va tutto bene e finisce per sposare il belloccio riccone . =__=
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Mi stan sulle balle.
      Mi vorrebbero bigotto, destroide, laureato, attaccato alla famiglia, responsabile, ignorante, ordinato... io invece sono l' esatto opposto di tutto ciò, e siccome non li vai mai bene, mi danno del ''malato mentale'', o del ''ritardato post-incidente''.
      Li ho già avvisati che appena mi trovo una casa mi cambio il cognome così da non condividere nulla con loro.
      Mia sorella invece è una tuttologa di musica che se la tira per non so cosa... le ho già detto che quando non troverà lavoro perchè non possiede il pene, di non venire a piangere da me.
      Il mio cane invece ha paura di me e non si lascia nemmeno accarezzare...sto ancora pensando che cosa ne farò di lui...
      Il resto, ad esclusione dei miei nonni, quindi cugini e zii, mi sono sempre stati sulle balle.
      In particolare mia cugina, che era la mia migliore amica da bambini, ora è una delle persone che più detesto...tipica figlia di papà vizziata...cribbio, sembra uscita da uno di quei film del cacchio per donne, dove alla protagonista va tutto bene e finisce per sposare il belloccio riccone . =__=
      In pratica..a casa tua sei in terra nemica eh ?!
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

I miei sono divorziati da 9 anni, vivo con mamma e il suo compagna, più la loro figlia nonché mia sorella di 2 anni e mezzo.
        Ci sto bene, ci litigo raramente, l'unica cosa di cui posso lamentarmi è che non mi fanno uscire tutte le sere.

Mi appoggiano in quello che faccio, soprattutto la mia passione per il disegno manga, e per questo sono loro molto grato.
        Con papà pure sto bene, ho un buon rapporto. Lo stesso vale per i nonni, specialmente quelli materni, con cui ho vissuto per due anni.
        Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          l'unico con cui vado sempre d'accordo è il mio gatto cardiopatico, iper-tiroideo e un po anoressico anche, ma ai gatti basta dare un po di pappa e tanto affetto, che c'è di meglio?
          non ci crederete ma mezz'ora fa mi ha telefonato mia madre dicendo che il gatto in questione lo hanno dovuto portare d'urgenza al pronto soccorso veterinario perche ha riscontrato fatica respiratoria e smbra che si sia un po accecato...non si sa se sopravvivera e per quanto....ma ke skifo xò....

Comment

Di solito con mio padre vado molto d'accordo visto che ha una mentalità tutto sommato aperta ed è incline al dialogo. Raramente litighiamo e solitamente quando lo facciamo è perchè uno dei due è stanco/stressato e trova fastidiosi alcuni atteggiamenti dell'altro che di solito tollera. Mi lascia parecchia libertà e non cerca mai di impormi le sue decisioni.
            E' anche un uomo piuttosto intelligente e sono convinto che se avesse avuto la voglia di studiare sarebbe riuscito ad ottenere un lavoro migliore di quello attuale.

Anche con mia madre ho un buon rapporto. Pur avendo delle idee abbastanza diverse dalle mie (specialmente in ambito religioso) non cerca mai di impormele o di provare a cambiare la mia mentalità. Non litighiamo spesso e quando lo facciamo è solo perchè a lei non va a genio il mio ordine (che per il 99,99% delle persone è disordine ).

In generale non mi posso lamentare
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Oltre ai miei genitori, ho due fratelli, uno maggiore ed uno minore.
              Mio fratello maggiore è un cretino. Pelato come tutti i suoi coetanei, va in giro a fare il cretino e quando è a casa scassa le palle. Lo odio e gli voglio bene, va a momenti.
              Con mio fratello minore vado d'accordo. Abbiamo in comune la passione per gli anime e i manga, anche se gusti molto differenti.
              A mia madre voglio un bene indescrivibile a parole.
              Mio padre non so... per carità, è mio padre e gli voglio bene, ma quando mi guardo e mi accorgo di assomigliare a lui sotto molti aspetti mi faccio schifo. Boh.
              Mia nonna vado a trovarla qualcosa come una volta all'anno, e gli altri non li considero neanche.
              Poi ho due cani, una cucciola rompicoglioni e un altro di tipo 3 anni sfigatissimo.

Comment

Rapporto dei miei coglioni, ho dei genitori che vivono per il mio fratello più grande, e praticamente non mi cagano mai.
                last.fm*music is healing force

Comment

Uau che bel topic

Dunque, sono abbastanza grande per avere problemi adolescenziali con i miei, faccio come mi pare con orario, dormire fuori ecc e ci mancherebbe...
                  Generalmente sanno che per andare d'accordo con me non devono farmi domande o tentare di avere un dialogo che abbia come oggetto i miei problemi, per il resto sono due cuccioloni, soprattutto mio padre... mamma è già più simile a me ed è quella che rompe di più, strilla, ecc... Attualmente non posso lamentarmi anche se dai 12 ai 17 mi hanno fatto passare l'inferno ._.

Ho una sorellona che non vive più con noi che odio/amo, diciamo che odio le sue scelte e il suo compagno. Lei ha un brutto carattere, è di un'acidità che stordisce e quando eravamo piccole facevamo sempre a botte

I nonni e gli zii non li vedo mai

Ho un cane che amo come un fratello ed è il membro della famiglia con cui mi trovo meglio. FINE

Anzi no, spero di riuscire ad andarmene entro l'anno per iniziare una nuova vita e magari tra qualche anno una nuova famiglia
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                    Uau che bel topic
                    Ti piacciono tutti i miei topic eh ?? ...Lo dicesti anche per quello dei sogni

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                      Ti piacciono tutti i miei topic eh ?? ...Lo dicesti anche per quello dei sogni
                      Ahhhh, quello dei sogni sta diventando un topic cult, stai bruciando tutte le tappe.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                        Ahhhh, quello dei sogni sta diventando un topic cult, stai bruciando tutte le tappe.
                        lo sò ...cmq se vai nei topic da me aperti, già lo aprii in passsato ,e ebbe molto successo...solo che dopo forse la gente smise di sognare
                        appena rientrato dopo un anno, ho voluto riaprirlo anche perchè mi piacciono i Sogni ..cmq basta OT

Spoiler:

Comment

Working...
                        X