Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A scuola

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    Possiamo saperle...o dobbiamo mandare enrico Ruggeri a indagare ??
    Non posso parlarne, o magari più in là, se me la sentirò. Piccolo OT, ma molto importante: stasera c'è l'ultima puntata di Mistero.

Insomma, a quanto pare è possibile iscriversi di nuovo al liceo, viste le testimonianze di qualcuno di voi. Dopo scelgo la scuola e informo Ghigolo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Il miglior posto per trombare, complimenti
      A me piacciono di più i bar esotici... lì ti servono le limonate, e io adoro limonare

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
        A me piacciono di più i bar esotici... lì ti servono le limonate, e io adoro limonare
        Non è la prima volta che te ne esci con frasi di 'sto tipo simil-divertenti che in realtà fanno una pena incredibile.

Comunque Davyl, non credo proprio si possa tornare a fare il liceo, non ci sperare troppo finché uno che sa queste cose per certo non ti dice la verità.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
          Non è la prima volta che te ne esci con frasi di 'sto tipo simil-divertenti che in realtà fanno una pena incredibile.
          E quindi?

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje.
            E quindi niente, era perché tu lo sapessi. Non fai ridere. So già che risponderai grazie o cazzate similari, dunque prego.
            Bah, la sola cosa che non capisco è questa tua scontrosità. Ma d'altronde, che mi frega. Contento tu.

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
              Non credo sia possibile
              Perchè non lo credi?

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
              Nostalgia?
              Anche a me successe, 6 anni or sono. Passare 5 anni con le stesse persone, 6volte alla settimana (a volte anche 7), qnd tutto finisce ti crea un vuoto incolmabile.
              Se sia possibile, tecnicamente, non lo so.
              Non mi interessa di quel vuoto, ho solo avuto un incontro inaspettato che mi ha cambiato la vita.

Comment

Mi pare irreale l'iscrizione arbitraria ad una classe di Liceo dopo aver già ricevuto il diploma. Comunque...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Mi pare irreale l'iscrizione arbitraria ad una classe di Liceo dopo aver già ricevuto il diploma. Comunque...
                  Come dissi ieri, una doppia laurea sì e un doppio diploma no? Questa è pura discriminazione!

Comment

Il miglior posto per trombare, complimenti
                    Si vede che non sei mai stato ad Amsterdam.
                    Cultura, arte, paesaggi mozzafiato, donnine nude nelle vetrine...cosa vuoi di più?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Si vede che non sei mai stato ad Amsterdam.
                      Cultura, arte, paesaggi mozzafiato, donnine nude nelle vetrine...cosa vuoi di più?
                      Una tromba

Comment

Come dissi ieri, una doppia laurea sì e un doppio diploma no? Questa è pura discriminazione!
                        Il fatto è che il doppio diploma costa di più allo Stato.

Comment

non penso si possa fare, ma kissa??

Comment

Ma come, non ci arrivate del perchè di sto topic?
                            Costui è molto più monotematico di Turbo Stalin. =__=
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Ma come, non ci arrivate del perchè di sto topic?
                              Costui è molto più monotematico di Turbo Stalin. =__=
                              Illuminaci. Sai, così come con Turbo Stalin odio doverci arrivare ragionando

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                                racconta al mondo cosa ti ha spinto a prendere in considerazione quest'eventualità.
                                Finalmente qualcuno l'ha chiesto. C'è gente che se lo domanda da molto.

Comment

Working...
                                X