Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla musica Heavy Metal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    Il riff di quella canzone è epico. Prima di sputarci sopra ascoltalo.
    Nn usare l'aggettivo "epico" a cazzo, per favore.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma infatti non ha senso giudicare una canzone dal titolo.
    Come se la giudicassi solo dal titolo, tsk.

Cari miei, io la suddetta canzone l'ho ascoltata già nel 2005 e continua a nn piacermi. + l'ascolto e + mi fa ribrezzo...

Il titolo del thread è già migliore del precedente, grazie.
    sigpic

Comment

• Va beh, ma quello lo puoi dire solo dopo.

Comunque non piace neanche a me. E non mi sembra nemmeno metal, a dirla tutta. O_o
      sigpic

Comment

• Infatti, il loro è un rock abbastanza banalotto con pochissime influenze gothic.

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Va beh, ma quello lo puoi dire solo dopo.
          E' ovvio, mica prima.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Comunque non piace neanche a me. E non mi sembra nemmeno metal, a dirla tutta. O_o
          Io nn ne vedo da nessuna parte in quel brano.

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Infatti, il loro è un rock abbastanza banalotto con pochissime influenze gothic.
          Infatti, a maggior ragione, dovrebbero definirsi rock, poi possono aggiungere tutti gli aggettivi che gli pare...love rock?, ok, ma che lascino il Metal a chi gli compete, visto che nn ne fanno.
          sigpic

Comment

• Gay Rock imo

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

• Oddio, spero che il rock non sia quello.
              E' uno dei generi in cui sono più ignorante, ancora, ma credo di poter dire che ci sia anche qualcosa di diverso da quel brano.
              sigpic

Comment

• Ma tu che hai il culo bello devi solo agitarlo, np su che musica lo fai

sigpic
                Semper Fi

Comment

Ha 10 anni mica per niente, eh. Lasciamolo stare. XD
                  Quanti anni ho?Sono del 96,signorina so tuttoio. E poi mi sono accorto di dare giudizi senza aver mai ascoltato un pezzo. Sono stupido.
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                    Quanti anni ho?Sono del 96,signorina so tuttoio. E poi mi sono accorto di dare giudizi senza aver mai ascoltato un pezzo. Sono stupido.
                    Sorry, mi sono confusa con Vegeta es mito.
                    Bene, vedo che hai imparato la lezione. Ora però stai attento a non commettere l'errore contrario, ovvero dire che il metal è bello avendo ascoltato un pezzo solo. Ci saranno cose che ti piaceranno e cose che non ti piaceranno. In un genere così variegato è ovvio.
                    sigpic

Comment

• E se ti piacerà sia il Death Metal che il Power Metal, significa che hai una doppia personalità

Comment

Sorry, mi sono confusa con Vegeta es mito.
                        Bene, vedo che hai imparato la lezione. Ora però stai attento a non commettere l'errore contrario, ovvero dire che il metal è bello avendo ascoltato un pezzo solo. Ci saranno cose che ti piaceranno e cose che non ti piaceranno. In un genere così variegato è ovvio.
                        La morale del topic vi è stata gentilmente offerta daaa:"Feletet! Shake It!" Abbigliamento Intimo Giovani.

sigpic
                        Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          E se ti piacerà sia il Death Metal che il Power Metal, significa che hai una doppia personalità
                          In effeti a volte mi sento + Death/Brutal a volte mi sento + Power.
                          Ma prima che Gogetto35 avrà queste sensazioni ne passerà di tempo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            E se ti piacerà sia il Death Metal che il Power Metal, significa che hai una doppia personalità
                            Ma la personalità power è quella peggiore, sicuramente

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Ma la personalità power è quella peggiore, sicuramente

Comment

• Va beh, adesso non ditegli anche cosa deve ascoltare o cosa no. Ognuno apprezza ciò che vuole.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X