Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla musica Heavy Metal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo perchè questi gruppi devono strafare in studio che poi in live fanno pena perchè non ce la fanno.
    Perchè in live li ascolta meno gente.
    Comunque non è una cosa che accade solo nel power metal.
    Da piccola ero rimasta schifata da come cantava live Avril Lavigne, per dire.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Mah, anche gli album nn sn un granché, eh! gne gne gne
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
        Mah, anche gli album nn sn un granché, eh! gne gne gne
        Sì, questo è vero, però quantomeno sembra intonata. Nei live stona come una campana.
        sigpic

Comment

• Sto topic sta diventando l'alcova dei nostalgici. Chiudi WWJ così facciamo un dispetto a Legendary.....
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
            Sto topic sta diventando l'alcova dei nostalgici. Chiudi WWJ così facciamo un dispetto a Legendary.....
            Sei un noiosonetutti che ti consigliano e tu disprezzi.
            sigpic

Comment

Sei un noiosonetutti che ti consigliano e tu disprezzi.
              No, poi è diventato fan dell'heavy metal sentendo fear of the dark
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Ah, beh
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
                  Sto topic sta diventando l'alcova dei nostalgici. Chiudi WWJ così facciamo un dispetto a Legendary.....
                  Infame

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Si infatti ci soffrono un bel pò di gruppi di questo problema
                  Stimo molto i Dream Theater perchè nonostante facciano musica difficile, Progressive, quando si esibiscono dal vivo sanno offrire sempre un ottimo spettacolo.
                  My Band
                  http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Anche se cmq i DT stessi sono una discreta palla... cioè... cazzo fanno canzoni di 3 ore? Arrivi alla fine di una e sei stremato oltre che invecchiato di alcuni anni...

sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

Comment

E io di questo nno sono convinto.

Gogetto è fubbo...molto fubbo...

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                        Anche se cmq i DT stessi sono una discreta palla... cioè... cazzo fanno canzoni di 3 ore? Arrivi alla fine di una e sei stremato oltre che invecchiato di alcuni anni...
                        Non è quello il problema, vedasi i Rush che fanno suite geniali, è che più che trasmettere idee con quei brani lunghissimi mostrano quanto sono bravi con lo strumento (oltre che dare sfoggio della loro cultura musicale citando vari artisti... ).

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Anche se cmq i DT stessi sono una discreta palla... cioè... cazzo fanno canzoni di 3 ore? Arrivi alla fine di una e sei stremato oltre che invecchiato di alcuni anni...
                          Già. Secondo me l'abbandono di Kevin Moore è stato l'inizio del declino dei Dream Theater e non si è riuscito più a trovare un tastierista all'altezza...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Già. Secondo me l'abbandono di Kevin Moore è stato l'inizio del declino dei Dream Theater e non si è riuscito più a trovare un tastierista all'altezza...
                            Ammetto di nn averli mai ascoltati xò se Viktorinox dice che sn troppo lunghi...cioé x me "Keeper of the Seven Keys" che è lunga 13 minuti e rotti basta, dopo nn le reggo...
                            Xò, cazzo, ho l'adsl, me li scarico qnd mi pare, devo provare ad ascoltarli
                            sigpic

Comment

Ammetto di nn averli mai ascoltati xò se Viktorinox dice che sn troppo lunghi...cioé x me "Keeper of the Seven Keys" che è lunga 13 minuti e rotti basta, dopo nn le reggo...
                              Xò, cazzo, ho l'adsl, me li scarico qnd mi pare, devo provare ad ascoltarli
                              Ascolta Images and Words. Un vero capolavoro, a mio avviso...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Ascolta Images and Words. Un vero capolavoro, a mio avviso...
                                Davvero, sì.
                                Se non fosse che concentrano il meglio del CD (Pull Me Under, la seminale Metropolis e la ballad Another Day) all'inizio senza sparpagliare sarebbe un disco perfetto.
                                Io Metropolis ce l'avrei vista meglio come canzone di chiusura, vista la sua epicità.
                                Comunque un disco da provare, una pietra miliare del prog metal.

Comment

Working...
                                X