Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri sulla musica Heavy Metal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se ti piace il tapping dati al caro Van Halen
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

• Questo Porifero rulezza anche solo per il fatto di riuscire a pronunciare Commalababylesibcibilamelizeme liba!
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Cara GT!, puoi darti la mano con Guren.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
          Cara GT!, puoi darti la mano con Guren.
          Vabbeh, dopotutto è una rivisitazione dei Twisted Sister, almeno siamo in tema

Piuttosto, ne approfitto per nominare i van Canto che, nonostante non siano un gruppo di chissà quale livello, si distinguono per la curiosità del loro stile (metal a cappella); molto divertente la loro cover di Fear of the Dark (che tra l'altro ho ascoltato prima dell'originale degli Iron Maiden)
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Vabbeh, dopotutto è una rivisitazione dei Twisted Sister, almeno siamo in tema
            Precisamente. E l'assolino di chitarra è godibile. ^.^
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
              Precisamente. E l'assolino di chitarra è godibile. ^.^
              Si ma la spugna è irritante, nn i travestiti.
              sigpic

Comment

Penso che nn esistano persone a cui nn piaciono gli Iron Maden, intendo quelli orientati verso certe sonorità, ovviamente.
                Mah, credo che in realtà potrebbero piacere veramente a quasi tutti, perchè hanno dei brani più melodici che sicuramente troverebbero orecchiabili anche le ragazzine truzze housettare.
                Poi non so, io purtroppo per ora mi sono limitata ad ascoltare qualche loro canzone di vari album, ma non ancora un disco intero o la discografia completa.
                sigpic

Comment

• GT, ti muovi? -_-

sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Mah, credo che in realtà potrebbero piacere veramente a quasi tutti, perchè hanno dei brani più melodici che sicuramente troverebbero orecchiabili anche le ragazzine truzze housettare.
                    Poi non so, io purtroppo per ora mi sono limitata ad ascoltare qualche loro canzone di vari album, ma non ancora un disco intero o la discografia completa.
                    Ti consiglio il Seventh Son Of a Seventh Son dei Maiden. Il miglior disco a mio avviso
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Ti consiglio il Seventh Son Of a Seventh Son dei Maiden. Il miglior disco a mio avviso
                      Beh, appena mi verrà voglia ascolterò tutto, quindi poi potrò giudicare.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Quoto Godot ma quando ti andrà, inizia con Iron Maiden, anzi prima di tutto l'album ascolta "Remember Tomorrow"
                        sigpic

Comment

• Ho ascoltato i Van Canto, davvero bravi e particolari.

Comment

Quoto Godot ma quando ti andrà, inizia con Iron Maiden, anzi prima di tutto l'album ascolta "Remember Tomorrow"
                            Iron Maiden è un'altra perla. Poi c'era Paul Di'Anno è__é
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Ho riascoltato tutto ''Killers'' sull'mp3... devo dire che, senza distrazioni da pc e senza rumore della ventola me le sono godute meglio le canzoni e... le ho rivalutate. Ora mi piace da morire Killers, soprattutto Purgatory.
                              E adesso tocca a The Number of the Beast.

Comment

Working...
                              X