Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è stato il momento migliore della vostra vita forumistica?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioQuando un utente mi passò un sito pieno di immagini di Dragon Ball hentai. E non fu WWJ.
Comunque considerando sia questo forum che altri, non mi pare di aver avuto un momento che valga la pena essere ricordato o che io reputi il migliore in assoluto, ci sono stati bei momenti come ci sono stati dei brutti momenti.
Ricordo che dopo la mia iscrizione passavo qui molto tempo e mi divertivo molto ma non mi sento di reputarlo come il mio miglior momento forumistico.
Boh, non mi viene in mente nulla
Il peggiore è stato sicuramente il Second Impact aka Scandalo DBA
Comment
-
Originariamente Scritto da Un coglioneDA-DA-DA-DA-DAAAAAA
Il fantasma del forooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
Mi impossesso del corpo di un membro quando egli è solo nel cuore della notte all' interno del forum...
Non spammate come questo imbecille... o io mi impossesserò del suo contatto e della sua animaaaaaaaa....
Gli succhierò l' anima acerba e marcia e lo farò svegliare privo di coscenza.
Non spammate, utentiiiiiiii
Altrimenti il vostro contatto e il vostro corpo saranno miei schiavi per una giornataaaa. E questa domenica è IL presuntuoso e borioso che pagaaaaaa..
Non state soli le prossime notti nel foro...
Potreste pentirvene e diventari miei schiavi per un giornooooo!
Comment
-
Senza alcun dubbio.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72846
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggiomeno male che te ne sei accorta!!! vabbè l'importante è che stai più attenta la prossima volta, comunque anche senza vedere il film è chiaro che arale è più forte!!!
In risposta a questa considerazione
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioAh, ma se mi porti come prova principale il Movie 03 "Il torneo di Miifan" mi arrendo. Sono stato davvero imprudente ad anteporre l'autentica creazione di Toriyama ad un prodotto nel quale Jiaozi è imperatore, Tenshinhan è al suo servizio, e Tao BaiBai è un seguace dell'Eremita della Gru. Porgo umilmente le mie scuse ripromettendomi, inoltre, di non parlare più senza condizioni di causa.sigpic
Comment
Comment