Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ne ho la più vaga idea. Se mai ci arriverò te lo racconto.
In realtà credo sia sempre il solito problema della 'costituzione', fin da piccolo ognuno tende ad ingrassare più o meno in certe zone piuttosto che in altre, indipendentemente dall'età. Ovvio che invecchiando cede anche il tono e quindi la faccenda si fa più seria.
A me è la pancetta che tende a venire ma con un buon numero di addominali la si contiene vita da "alcolista" a parte
Si, come per una persona alta 172 centimetri qualsiasi uomo e basso.
Ti prego, stai zitta.
Io non mangio tantissimo, ma non ho mai fatto diete. Semplicemente smetto di mangiare quando non ho più appetito. E sono sempre stata molto magra.
183 cm x 60 kg.
Mi danno del lampione o della modella a seconda dell'umore.
Comunque non è una bella cosa guardare quasi tutti i ragazzi dall'alto al basso, a dire il vero.
Veramente è bellissimo!
Io ambirei ad avere un uomo più basso di me, ma col mio misero 1.68 non ho molte speranze oltre Pupo e Berlusconi....
1.84 poi davvero il top, mi accontentavo anche di 1.78.
Io invece ho sempre desiderato essere almeno 5 cm più alta di così (1.65), però ormai mi sono rassegnata, ho superato il periodo in cui si cresce, ora devo preoccuparmi dell'invecchiamento
EDIT: Cioè, che rincoglionita, ho sbagliato topic .___. No problem By Kabu. XD
Io mi sono sbagliata, ho postato nel topic dei suini .__.
Kabu, c'è tohm yorke che è un nano, ma se a te non piace lo prendo io volentieri, sono affascinata dai casi umani
EDIT: scusate, c'è qualcosa chè non va,non sono rincoglionita io allora, posto nel topic delle diete e le risposte coompaiono in questo sull'influenza?
Il forum è posseduto °______°
EDIT 2: si sono rincoglionita XD, non avevo capito che kabu avesse spostato i post
scusate, ma è l'età
Eddai una volta tanto che faccio qualcosa di utile...
Yorke è un po' gracilino per i miei gusti, preferirei qualcosa tipo Chiklis a quel punto (è 2 cm più alto, ma posso recuperare con un po' di tacco).
Veramente è bellissimo!
Io ambirei ad avere un uomo più basso di me, ma col mio misero 1.68 non ho molte speranze oltre Pupo e Berlusconi....
1.84 poi davvero il top, mi accontentavo anche di 1.78.
Mah, io invece uno più basso di me preferirei non averlo. Ma fortunatamente c'è anche chi mi supera di qualche centimetro.
Io pure ero partita bene... alle elementari nelle recite mi facevan fare sempre il maschio perchè ero troppo alta, forse per questo m'ero abituata male ed ho nostalgia.
Peccato che a 11 mi son praticamente fermata...
Comment