Originariamente Scritto da Kabu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dieta oppure no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza MessaggioSi, come per una persona alta 172 centimetri qualsiasi uomo e basso.
Io non mangio tantissimo, ma non ho mai fatto diete. Semplicemente smetto di mangiare quando non ho più appetito. E sono sempre stata molto magra.
183 cm x 60 kg.
Mi danno del lampione o della modella a seconda dell'umore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio183 cm x 60 kg.
Mi danno del lampione o della modella a seconda dell'umore.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSpilungona occhio al vento, o ti porta via.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioporcavacca 1.83
io ti immaginavo piccina invece potresti tranquillamente mangiarmi in testa
cioè sei più alta di brigitte nielsen
EDIT: ho controllato, sei alta come lei
Comunque non è una bella cosa guardare quasi tutti i ragazzi dall'alto al basso, a dire il vero.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°Ma da quando sei piccola Feleset?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque non è una bella cosa guardare quasi tutti i ragazzi dall'alto al basso, a dire il vero.
Io ambirei ad avere un uomo più basso di me, ma col mio misero 1.68 non ho molte speranze oltre Pupo e Berlusconi....
1.84 poi davvero il top, mi accontentavo anche di 1.78.sigpic
Comment
-
Io invece ho sempre desiderato essere almeno 5 cm più alta di così (1.65), però ormai mi sono rassegnata, ho superato il periodo in cui si cresce, ora devo preoccuparmi dell'invecchiamento
EDIT: Cioè, che rincoglionita, ho sbagliato topic .___.
No problem By Kabu. XDLast edited by Kabu; 03 September 2009, 19:53.sigpic
Comment
-
Io mi sono sbagliata, ho postato nel topic dei suini .__.
Kabu, c'è tohm yorke che è un nano, ma se a te non piace lo prendo io volentieri, sono affascinata dai casi umani
EDIT: scusate, c'è qualcosa chè non va,non sono rincoglionita io allora, posto nel topic delle diete e le risposte coompaiono in questo sull'influenza?
Il forum è posseduto °______°
EDIT 2: si sono rincoglionita XD, non avevo capito che kabu avesse spostato i post
scusate, ma è l'etàLast edited by Lu; 03 September 2009, 19:57.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°Da quando sei piccola che sei alta, o ti sei sviluppata più avanti?
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioVeramente è bellissimo!
Io ambirei ad avere un uomo più basso di me, ma col mio misero 1.68 non ho molte speranze oltre Pupo e Berlusconi....
1.84 poi davvero il top, mi accontentavo anche di 1.78.sigpic
Comment
Comment