Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta oppure no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
    Quindi io che sono 88 Kg per 1 e 75 dovrei essere grasso?
    Dipende da tanti fattori, dalla robustezza, dall'ossatura, ecc... Poi non tutti ingrassano allo stesso modo, ma ci sono parti del corpo in una persona in cui potrebbe concentrarsi più grasso (quindi più evidente) o in un'altra distribuirsi in più parti (meno evidente perchè più equilibrato).

Comment

Dall'inizio dell'estate ho perso come minimo 5 kili, ma non so come ho fatto cammino molto ma non faccio nessuna attività fisica da maggio. Ora ne peso 70 per un'altezza superiore al metro e 70 che non ricordo di preciso. Per quanto riguarda la dieta non mangio nè troppo nè poco. L'unica cosa che mangio in porzioni più o meno abbondanti è la pasta, ma posso dire che compenso non mangiando i miei odiatissimi dolci.

Comment

Mangio finché non mi passa la fame, comunque non in quantità esagerate, ma ho un metabolismo vergognoso, lo stomaco mi si gonfia in una maniera impressionante

E' da un po' infatti che sto pensando all'idea di mangiare in maniera un po' più equilibrata (senza fare la fame ovviamente). Più che altro limitare gli alcolici sarà dura, sono un mezzo abbevazzato.

Comment

Io peso 83-84 per 186 cm di altezza...però non sono ne grasso..ne magro...per fortuna ho un fisico equilibrato e anche una muscolatura ben definita in ogni punto ora in aumento perchè sto facendo palestra (solo le gambe sono davvero muscolose, magari perchè gioco a calcio)...Però nonostante quest'estate abbia bevuto molto e fumato, tra le tante serate e feste...sono comunque rimasto in linea, e anzi, sono aumentato lo stesso on muscolatura ...se lo è kiesto anche il mio maestro di palestra....Non sarà che bere e fumare sia la mia dieta ideale ???...booh xd..magari l'inverno che lo farò di rado, avrò risultati ancora migliori, chissà
          Last edited by ACe; 28 August 2009, 11:13.
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

mangio come un porcello, 1.77 e 51 kg. ma sono molto lineiforme, muscoli quasi niente, pancia quasi niente.

Comment

Non mi piace granché mangiare e son sempre stato troppo magro. Finalmente son riuscito ad ingrassare un po' ma ho lo stomaco troppo gonfio (eppure non bevo alcolici). In linea di massima sono giusto (1.79 x 63 kg) considerando che di massa muscolare ho ben poco.

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                Madonna sei un gigante
                ...?!

Comment

Originariamente Scritto da Frances
                  Per una persona alta 161 centimetri quasi qualsiasi uomo è un gigante.
                  Ah ok.

Comment

Si, come per una persona alta 172 centimetri qualsiasi uomo e basso.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mikuru-chan Visualizza Messaggio
                      Si, come per una persona alta 172 centimetri qualsiasi uomo e basso.
                      sì...anche uno di 1 80 cm

Spoiler:

Comment

Ma io sono 1 e 75, sarei basso scusa?
                        Io sono 1,79 e mi reputo basso per essere un uomo (soprattutto se poi considero che dal lato di mio padre superano tutti abbondantemente il metro e 80, con due cugini che superano i due metri), ma se è Mikuru a dirmelo nego tutto.

Comment

Ma dai! Io mi reputo gigante.
                          Ma tu Sei UN GIGANTE...perchè sei un GRANDE

Spoiler:

Comment

Vito grazie, ma anche tu sei un grande nell'altezza e anche dentro.
                            Thanks friend GREAT !!!

Spoiler:

Comment

se vi interessa nel topic dei momenti brutti stanno parlando di gay...

sigpic

Comment

Io mi sono messo a dieta.Comunque per dimagrire basta togliere le schifezze da mezzo.Io non bevo piu cocacola,non tocco piu un gelato,ho eliminato la cioccolata,evito le caramelle,addio maionese,addio biscotti e cose che hanno zucchero,poi non bevo piu l'aranciata.
                                E ti dico che si vedono miglioramenti,le diete che danno i medici ti fanno soffrire solo,insalta ed ecc,ma va che con quelle porzioni io sbatto per terra e muoio.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X