Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
allora,i simpson sono belli e molt carini ma se vuoi farti quattro risate nn fanno proprio,infatti quasi in ogni episodio c'è unn qualcosa di sentimentale ma stupido,se capita che in 2 episodi ogni 1 esce qualche cosa sentimentale giusta siamo a cavallo.il mio voto per lui è:6,5.
invece i griffin direi troppo trasgressivi ,anche se ti fanno ridere in molte parti,per ese mpio c'è in un episodio in cui meg lavora e dice di avere come figlio stewie,e tutti la prendono per buttana,oppre quando peter tornaq dal lavoro e per sbaglio cade a terra,e si mette ad urlare da orgasmo
il mio voto per questo è un 5 scarso secondo me i griffin sn caduti talmente in basso,quando seth mcfarlane il creatore a rivelato che stewie era gay,l'unico personaggio che faceva ridere,il piccolo ginecologo dilettante,che prendeva di bastardi e puttane a tutti l'hanno tolto.:5 scarso.
io direi che futurama è il meglio come cartone animato perchè è riuscito a superare il suo predecessore,con dei momenti sentimentali tipo anime,quando per esempio fry scopre che suo fratello è andato sulla luna,è ha dedicato quel viaggio a lui scomparso,ece una bella canzone,e quoto ghonnen per l'episodio del cagnolino,e poi la fregatezza di bender supera quella di stewie,secondo me questo "spaghetto americano" è il miglior che cè frà tutti il mio voto per lui è:9,5
Partendo dal fatto che ormai mi hanno stufato tutti e tre (quattro se si conta anche American Dad), preferisco i Griffin: comicità sguaiata e becera, un bijoux. Tra Futurama e Simpson (su cui fui anche interrogato dalla professoressa di italiano, al terzo anno), l'ultimo è quello che prediligo, soltanto per "valore affettivo" e storico.
Non critico i Griffin perchè li ritengo un ottimo prodotto, ma talvolta è vero che la comicità risulta più forzata. In ogni caso gli preferisco i Simpsons e Futurama, decisamente più divertenti e allegri.
I Simpson con le ultime stagioni sono caduti notevolmente in basso, ma nonostante ciò (anche per valore affettivo, come detto da altri) rimangono i miei preferiti.
Ci sono tante di quelle situazioni dei Simpson che accadono anche nella realtà che uno neanche si immagina. Insomma oltre che far ridere i Simpson rivelano grandi realtà.
Futurama non mi è mai piaciuto come gli altri, in questo periodo che però lo stanno trasmettendo mi sto un po' ricredendo (pur avendo già visto molte delle puntate).
I Griffin sono meno belli dei Simpson e sono troppo copiati, ma né I Simpson né Futurama potrà mai avere battute fenomenali come quelle dei Griffin.
Comunque mi piacciono tutti e tre quasi allo stesso livello, solo che futurama, oltre ad essere il più completo e il meno fossilizzato sulle gag ha il Dottor Zoidberg, un personaggio a metà tra il fantozzi e i mostri di lynch
Senza nulla togliere alle gag dei Griffin che sono favolose
Comment