Annuncio

Collapse
No announcement yet.

antivirus?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• antivirus?!

allora io ho nod 32 oggi scade la cosa che devo pagare 50 euro ogni anno,ghigolo 2 mi stà passando la crack,ma dubito ci riuscirà con la mia linea bassa perciò consigliatemi un nuovo antivirus
    grazie!!!

Ti consiglio Nod 32.

Comment

Avira Antivir, ottimo antivirus e lo si può scaricare gratis visto che è un freeware.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Io ti ridico il nod che ne so più di GT

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          Io ti ridico il nod che ne so più di GT
          Ma visto che parlare di crack su un forum non è concesso, io suggerisco i freeware che conosco. Uhn!

MY GALLERY

Comment

Io non ho parlato di nessuna Crack. Ho consigliato solo Nod 32 come antivirus che rompe di meno e funziona di più.

Comment

asp forse gigolo su msn c'è riuscito a passarmi il tutto

Comment

Hai la connessione bassa, non è colpa mia se ti ho mandato 30 volte il file e tu non lo accetti

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                  Io non ho parlato di nessuna Crack. Ho consigliato solo Nod 32 come antivirus che rompe di meno e funziona di più.
                  Lui l'ha fatto. Quindi prima che il topic citi altre forme di download non legali (ma che comunque lo so, usiamo quasi tutti), le stronco sul nascere.
                  |
                  |
                  v

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                  allora io ho nod 32 oggi scade la cosa che devo pagare 50 euro ogni anno,ghigolo 2 mi stà passando la crack,ma dubito ci riuscirà con la mia linea bassa perciò consigliatemi un nuovo antivirus
                  grazie!!!

MY GALLERY

Comment

evvai stà per arrivare la crack

Comment

evvai stà per arrivare la crack
                      Molto bene. Dunque posso chiudere il topic?

MY GALLERY

Comment

Si, Vegeta ti dovrei picchiare . Mi chiedi aiuto su msn, e poi apri discussioni sulle crack. Grazie! sei proprio bravo a mettermi nei casini

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Lui l'ha fatto. Quindi prima che il topic citi altre forme di download non legali (ma che comunque lo so, usiamo quasi tutti), le stronco sul nascere.
                          |
                          |
                          v
                          cosa stronchi sul nascere?ti prego nn questa discussione,e po di crack ho detto solo che forse nn me le passa con la linea bassa

Comment

Vegeta. Basta please. Mi metti nei casini così. Parlane in privato e non aprire più discussioni così grazie. Gt Please chiudi

Comment

cosa stronchi sul nascere?ti prego nn questa discussione,e po di crack ho detto solo che forse nn me le passa con la linea bassa
                              Se devi farti passare roba non legale via msn, allora continua la discussione via pm con il diretto interessato. Io sono costretta a chiudere.

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X