Annuncio

Collapse
No announcement yet.

internet explorer o firefox?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• internet explorer o firefox?

voi che avete internet explorer o firefox???ora io tengo firefox perchè è da una mezzora che lo ritengo il meglio!perchè?perchè explorer non apriva così disinstallo e fireox ia e direi che va veloce,nn si blocca ma e su dba è na figata di velocità!voi invece?
    24
    firefox mozzila
    0%
    18
    internet explorer
    0%
    6

The poll is expired.

Chrome. Ma solo perchè non so come trasferire tutti i preferiti, cookie, password e altra roba su Firefox.

Comment

Firefox tutta la vita.
      Cmq non ci sono solo questi due browser, ci sono per esempio anche Opera e Netscape

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Firefox indubbiamente.
        Daredevil, mi hai deluso.
        Yo.

Comment

Personalmente mi trovo bene con Firefox.

Originariamente Scritto da vegeta es mito
          voi che avete internet explorer o firefox???ora io tengo firefox perchè è da una mezzora che lo ritengo il meglio!perchè?perchè explorer non apriva così disinstallo e fireox ia e direi che va veloce,nn si blocca ma e su dba è na figata di velocità!voi invece?
          Non ho capito, hai disinstallato Internet Explorer?

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Firefox tutta la vita.
            Cmq non ci sono solo questi due browser, ci sono per esempio anche Opera e Netscape
            no ma i colossi del mestiere sono stì due.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
              Personalmente mi trovo bene con Firefox.

Non ho capito, hai disinstallato Internet Explorer?
              si mi stava sul cazzo,mi diceva come lo aprivo nn inviare invia debug e cagava aprendo delle finestre tipo dos!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                si mi stava sul cazzo,mi diceva come lo aprivo nn inviare invia debug e cagava aprendo delle finestre tipo dos!
                Come hai fatto a disinstallare IE dal tuo sistema operativo?

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°
                  Crome senza ombra di dubbio. Facile, veloce e molto affidabile. Apre qualsiasi pagina di internet comprese quelle giapponesi senza convertirle, molto veloce più di firefox con compatibilità al 100% con sistema operativo e programmi. Salva i preferiti in un Tool bar molto comoda, immediata apertura delle pagine di internet con una buona connessione. Con Emule aperto continua ad ottenere una velocità pari ad un mega di upload. Per me, è il migliore.
                  Basta andare su: Start\Pannello di controllo\Installazione apllicazioni e da li ti trovi IE e lo disinstalli.

Comment

Opera, FF mi crashava di continuo >_>
                    Comunque ora mi trovo bene, succhia anche pochissimo °°

Comment

sono andato in c poi internet explorer via eliminazione cartella!!!!lol

Comment

Così lo hai solamente cancellato, non lo hai disinstallato.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                          Basta andare su: Start\Pannello di controllo\Installazione apllicazioni e da li ti trovi IE e lo disinstalli.
                          La sapevo già la procedura, ma IE non c'è nella lista dei programmi installati.

Così lo hai solamente cancellato, non lo hai disinstallato.
                          Appunto, le chiavi nel registro sono rimaste.

Comment

Io uso IE! Una volta ho provato chrome e firefox, ma alla fine ho scelto il vecchio IE! Mi sembra il migliore! E comunque il mio assistente del pc ha detto che non si può disinstallare IE, che anche se volessi installare chrome quello deve stare sempre lì! Com'è che voi dite che invece si può disinstallare?
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Disinstallarlo completamente bisognerebbe andare sul Regedit, ma una volta che uno lo ha disinstallato dal pannello di controllo, perchè dovrebbe spaccarsi la testa? Non reca mica danni.

Comment

Working...
                              X