voi che avete internet explorer o firefox???ora io tengo firefox perchè è da una mezzora che lo ritengo il meglio!perchè?perchè explorer non apriva così disinstallo e fireox ia e direi che va veloce,nn si blocca ma e su dba è na figata di velocità!voi invece?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
internet explorer o firefox?
Collapse
X
-
Chrome. Ma solo perchè non so come trasferire tutti i preferiti, cookie, password e altra roba su Firefox.
-
Personalmente mi trovo bene con Firefox.
Originariamente Scritto da vegeta es mitovoi che avete internet explorer o firefox???ora io tengo firefox perchè è da una mezzora che lo ritengo il meglio!perchè?perchè explorer non apriva così disinstallo e fireox ia e direi che va veloce,nn si blocca ma e su dba è na figata di velocità!voi invece?
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioFirefox tutta la vita.
Cmq non ci sono solo questi due browser, ci sono per esempio anche Opera e Netscape
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioPersonalmente mi trovo bene con Firefox.
Non ho capito, hai disinstallato Internet Explorer?
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggiosi mi stava sul cazzo,mi diceva come lo aprivo nn inviare invia debug e cagava aprendo delle finestre tipo dos!
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2°Crome senza ombra di dubbio. Facile, veloce e molto affidabile. Apre qualsiasi pagina di internet comprese quelle giapponesi senza convertirle, molto veloce più di firefox con compatibilità al 100% con sistema operativo e programmi. Salva i preferiti in un Tool bar molto comoda, immediata apertura delle pagine di internet con una buona connessione. Con Emule aperto continua ad ottenere una velocità pari ad un mega di upload. Per me, è il migliore.Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioCome hai fatto a disinstallare IE dal tuo sistema operativo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioCome hai fatto a disinstallare IE dal tuo sistema operativo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioBasta andare su: Start\Pannello di controllo\Installazione apllicazioni e da li ti trovi IE e lo disinstalli.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioCosì lo hai solamente cancellato, non lo hai disinstallato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioBasta andare su: Start\Pannello di controllo\Installazione apllicazioni e da li ti trovi IE e lo disinstalli.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment