Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da un dubbio niubbo nasce una discussione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da un dubbio niubbo nasce una discussione

"Distruggere neo elite", che significa "distruggere la nuova evoluzione".
    Questa frase l'ho notata sotto all'avatar di ghigolo, scusa ovviamente se ti ho dato fastidio, la tua frase era solo un pretesto per iniziare una nuova discussione:

Siete favorevoli alla diffusione di una nuova società di persone?

? Non ho per nulla capito. Un pretesto per cosa? Sei fuori? Io c'è l'ho con un altro Neo Elite

Comment

Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
      "Distruggere neo elite", che significa "distruggere la nuova evoluzione".
      Questa frase l'ho notata sotto all'avatar di ghigolo, scusa ovviamente se ti ho dato fastidio, la tua frase era solo un pretesto per iniziare una nuova discussione:

Siete favorevoli alla diffusione di una nuova società di persone?
      Sei tornato dal baratro dell'Ade virtuale?

Sono favorevole soltanto alla soppressione delle società. Soprattutto le elite sono destinate a morire di se stesse, per quello che hanno scelto di essere. I contadini vivranno per sempre.

Comment

Le élite sono necessarie, ma dovrebbero nascere in una società meritocratica.
        La cosa però è utopica, la nostra società è fondata sulla raccomandazione e sulle accompagnatrici, una simile élite è solo dannosa.
        Bisognerebbe distruggere queste èlite, ma così facendo nascerebbe il paradosso secondo il quale il distruttore diverrebbe a sua volta la nuova èlite.
        Quindi il miglior modo è infiltrarcisi e abolirle dal suo interno, per poi creare le condizioni necessarie alla nascita di una vera èlite.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          ? Non ho per nulla capito. Un pretesto per cosa? Sei fuori? Io c'è l'ho con un altro Neo Elite
          Quello di PGV?

Comment

Non so di chi è Darevil, una volta era di MissB, Ma non c'entra con questa discussione, avevo capito male.

Comment

Ah ok

Comment

Spero che tu non ti riferisca alla mia "elite" musicale! Ghigolo!
                Spoiler:
                Guai!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ma servono le èlite, così c'è qualcuno su cui scaricare i mali del mondo.

Comment

Io mi riferisco a chi so io. Chi ha capito ha capito, ma non centra nulla con questa discussione, non ho i mezzi per distruggere niente, è la mia frase sotto l'avatar, è una semplice frase.

Comment

Benvenuto. Riguardati tutta la produzione che abbia "Gundam" scritto sopra eppoi ne riparliamo.
                      sigpic

Comment

Nappa, con chill'hai?

Comment

Non so di chi è Darevil, una volta era di MissB, Ma non c'entra con questa discussione, avevo capito male.
                          In questo momento è in viaggio. Ma quando torna se vuoi le porgo i tuoi saluti.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                            Benvenuto. Riguardati tutta la produzione che abbia "Gundam" scritto sopra eppoi ne riparliamo.
                            Quoto. Non sapevo fossi un appassionato di Gundam.

Le serie di Gundam trattano proprio tematiche del sorgere di una nuova civiltà in un mondo del prossimo futuro.

Comment

Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                              In questo momento è in viaggio. Ma quando torna se vuoi le porgo i tuoi saluti.
                              Oh ciao! Quanto tempo. Certo, porgili a tutti quelli che mi conoscono.

Comment

Working...
                              X