Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla ricerca di Nemo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alla ricerca di Nemo...

    è bello o sono l'unica che ne va pazza??[/code]
    Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

  • #2
    a me è piaciuto.
    e se vai sul forum film&dvd leggerai altri commenti positivi

    Comment


    • #3
      ops non me ne ero accorta che c'era già un topic simile...scusate :P
      Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

      Comment


      • #4
        l'ho visto pure io e' abbastanza carino!
        Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
        http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
        http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

        Comment


        • #5
          Mi aspettavo di meglio. La grafica era buona ma la storia non era un granchè! Soldi buttati ad andare a vederlo!
          $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
          took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

          Comment


          • #6
            La grafica è carina la storia pure e secondo me anche l'umor non è male..diciamo che l'ho trovato diverso da molti altri cartoni animati della walt disney...
            Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

            Comment


            • #7
              come ho già detto,è veramente un gran bel cartone in computer grafica...
              Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
              E' la speranza...

              Comment


              • #8
                Dicono che quando vai al cinama gratis il film ti piace di più! Beh, questa è stata l'eccezione che ha confermato la regola!
                $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

                Comment


                • #9
                  La grafica è carina la storia pure e secondo me anche l'umor non è male..diciamo che l'ho trovato diverso da molti altri cartoni animati della walt disney...
                  anche perchè lo studio pixar che l'ha prodotto io non lo considero più come partner della disney,ma uno studio a sè.Oltre alla grafica anche la sceneggiatura è più curata rispetto ai film d'animazione recenti della disney

                  Comment


                  • #10
                    Si sono d'accordo
                    Difendi sempre la tua idea,non perchè è giusta ma perchè è TUA!

                    Comment


                    • #11
                      la grafica e' molto curata e di qualita' sopraffina...infondo la trama e' stata plasmata per una fascia d'eta...non stupitevi se lo avete trovato un po' misero di contenuti o scontato
                      comunque,fan della pixar possono sicuramente aggiungere un'altra perla alla loro collezione..^_^

                      Comment

                      Working...
                      X