Io sono già nata trasformata. Sono una di quegli zombie del video.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Influenza suina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioMenomale che non ti ho vista in foto allora. mi sono salvato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioHanno detto al Tg che per un certo periodo di tempo bisognerà evitare di baciare altre persone per non essere contagiati,anche in tv saranno banditi i baci finti(fiction,telenovelle ecc).QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioHanno detto al Tg che per un certo periodo di tempo bisognerà evitare di baciare altre persone per non essere contagiati,anche in tv saranno banditi i baci finti(fiction,telenovelle ecc).
Vai, così si crea il panico inutile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa il vaccino sarà obbligatorio, ne'.
Comment
-
Per la precisione è fortemente raccomandata la vaccinazione, e si discute per l'obbligatorietà.
E comunque non sarà come il normale vacino stagionale contro l'influenza annuale. Questo non sarà acquistabile in farmacia nè si potrà richiedere. Ci sono solo alcune fasce d'età che potranno accedervi.
Comment
Comment