Ya. Salutatemi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Once again, back is the incredible
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa tornatene a casa, buffone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioChe velocità. Ema °ç°
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMa tornatene a casa, buffone.
Comment
-
uhuhuhuhu. sopra la panca la capra panca, sotto la panca la capra crepa.
E= mc al quadrato. "io non sono rock, io non sono hip hop, mi odiano i puristi, sono troppo pop, vendo troppi dischi per chi scrive sui blog, non frequento artisti sono un SNOB!" "sono fuori dal tunnel-l-l-l-l del divertimento...."
p.s. mi sa che mi sono domenticato qualcosa riguardo i convenevoli, ma vabbè, non sarà stato importante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAggiungo milanista convinto.
Guren sei milanista?
Allora è vero che la perfezione non esiste.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiouhuhuhuhu. sopra la panca la capra panca, sotto la panca la capra crepa.
E= mc al quadrato. "io non sono rock, io non sono hip hop, mi odiano i puristi, sono troppo pop, vendo troppi dischi per chi scrive sui blog, non frequento artisti sono un SNOB!" "sono fuori dal tunnel-l-l-l-l del divertimento...."
p.s. mi sa che mi sono domenticato qualcosa riguardo i convenevoli, ma vabbè, non sarà stato importante...
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa va?
Guren sei milanista?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggiouhuhuhuhu. sopra la panca la capra panca, sotto la panca la capra crepa.
Anyway, grazie a tutti.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa va?
Guren sei milanista?
@Milanisti: 4 pappineh! Ringraziate che ero bannato e non potevo sfottervi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSeh, logico caso di odio=amore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioQuindi tu ami Rinoa.
Comment
Comment