Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Once again, back is the incredible
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioUhm, tolto il ben rimane il tornato.. non l'ho capita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioUna lingua ambigua, a mio modo di vedere
Sì, Creed, hai ragione.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioA guren: "Mavacagà" [cit.]
Comunque poteva venir interpretato in diversi modi.
Per esempio: "Purtroppo è tornato"
Il senso era: (Frase sopra)
Ignorante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioUhm, tolto il ben rimane il tornato.. non l'ho capita.
Una di queste è che lui sia tornato. Che pena, davvero. Poi, invece di prendere un'immagine niubba e sbarrarlo a Paint, potevi usare il tag [s]s[/s].
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza MessaggioLui è difensore delle verità oggettive.
Una di queste è che lui sia tornato. Che pena, davvero. Poi, invece di prendere un'immagine niubba e sbarrarlo a Paint, potevi usare il tag [s]s[/s].
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE ricorda che non devono parlare di Michael Jackson davanti a me, ché oggi il mio ego ha avuto poco di cui nutrirsi.
Bentornato, Ricca'
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE ricorda che non devono parlare di Michael Jackson
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioQuello pedofilo?
Comment
Comment