Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una verità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questo post rappresenta l'essenza del topic, letto questo potrete scrollare il resto.

Comment

• Ho scrollato 19 pagine di post per leggere questo concentrato di saggezza. *o*

Comment

• E' ai primi anni delle elementari, praticamente ha imparato da poco a leggere e scrivere e già è sul forum?
        Quando goku x è nato c'erano utenti come Viktør che postavano in questo forum?

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Attendo l' utente di 4 anni
        Eccomi, anch'io vi avevo mentito!

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Le donne che vanno oltre i 18 anni son già troppo vecchie.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Quando goku x è nato c'erano utenti come Viktør che postavano in questo forum?
            Considerando che DBA è nata tipo nel 99 direi proprio di sì, anche se dubito che postino ancora
            Se poi ti riferisci a GS la risposta è comunque positiva visto che ci sono ancora utenti che postano dal 2002

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Nell'Est Europeo sicuramente.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              vegeta, quanti anni corrono tra te e tuo frato? abbiamo fatto tutti amicizia, sai.
              5 lui ne ha 7 io invece 12.

Comment

• Chi vuole giocare al dottore?

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                  Considerando che DBA è nata tipo nel 99 direi proprio di sì, anche se dubito che postino ancora
                  Se poi ti riferisci a GS la risposta è comunque positiva visto che ci sono ancora utenti che postano dal 2002
                  Il più vecchio che ho visto è chibi goku dai primi del novembre 2002. Ho fatto il nome di Viktør perchè tra quelli che hanno postato in questa discussione lui è l'unico che postava anche nel 2002, anno della presunta nascita di quello lì, ma è impossibile, i bambini a 7 anni non hanno neanche la capacità di scrivere al computer!

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Beh, ci sono utenti di DBA che sono fidanzati, quindi magari dieci anni fa due si sono incontrati ed hanno avuto un piccolo incidente.
                    fanculo.

Comment

• Anche i maschi che vanno oltre i 18 iniziano ad essere vecchi XD
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• hai sette anni ??? ...nono, mi dispiace ma ci hai mentito e ora perdi la nostra fiducia
                        non venire più sul forum dopo quello che hai fatto, chiaro ??
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          A volte le donne sui 30-35 anni sono belle mature.. e sono migliori delle pollastrelle
                          Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Anche i maschi che vanno oltre i 18 iniziano ad essere vecchi XD
                          A volte capita che i maschi piu grandi sono piu esperti

Spoiler:

Comment

• ragazzi nn vi preoccupate,tanto domani torna,visto che sentite la sua mancanza!è piccolo ma il suo cervello(e anche il mio)e molto sviluppato modestamente.!!!

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
                              5 lui ne ha 7 io invece 12.
                              Come fai ad averne 12 se nel profilo c'è scritto che sei nato il 13-10-98?
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Come fai ad averne 12 se nel profilo c'è scritto che sei nato il 13-10-98?
                                anch'io una volta avevo scritto che ero del 2009

Spoiler:

Comment

Working...
                                X