Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sport

    ciao Wagliò....che sport praticate?? o quale vi piace??
    Io gioco a calcio e faccio (da poki mesi però ) body building , che però non penso sia uno sport a tutti gli effetti ....amo anche il wrestling e mi interesso anche di Mhuai Thai , che mi attira un pò...ma il mio prefertio è il calcio
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    Non pratico nessuno sport, non ne ho bisogno. Non mi piace nessuno sport, a parte quello di mangiare come un porco.

    Comment


    • #3
      Bello sport ...me lo ero dimentiato io
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • #4
        Io ho fatto per 9 anni nuoto agonistico e 1 anno di pallanuoto.
        Adesso non pratico nessuno sport.
        Mi piacerebbe fare qualche arte marziale.
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
          Io ho fatto per 9 anni nuoto agonistico e 1 anno di pallanuoto.
          Adesso non pratico nessuno sport.
          Mi piacerebbe fare qualche arte marziale.
          ..piacerebbe anche a me...io ho un amico grande però , che ha fatto talmente tanti anni di Mhuai Thai, che ora potrebbe insegnarla...mi mha mostrato qualche mossa, con gomitate e calci, ed è sensazionale e spaccatutto ..te la consiglio se proprio devi scegliere ..solo che gl allenamenti son davvero tosti
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • #6
            Dall'estate scorsa pratico mountain bike ogni giorno, per 5 mesi ho anche fatto 2 ore al giorno, solo che con questo caldo ho interrotto per Luglio e Agosto, ma ho già ripreso ora che è Settembre.

            Comment


            • #7
              Ho fatto Kick Boxing e poi basta
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

              Comment


              • #8
                wow..allora meni forte come C-18 per davvero
                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                Spoiler:
                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                  ..piacerebbe anche a me...io ho un amico grande però , che ha fatto talmente tanti anni di Mhuai Thai, che ora potrebbe insegnarla...mi mha mostrato qualche mossa, con gomitate e calci, ed è sensazionale e spaccatutto ..te la consiglio se proprio devi scegliere ..solo che gl allenamenti son davvero tosti
                  Il problema è che vivo in un paese piccolo e le uniche cose che insegnano sono judo, ju-jitsu e
                  kick boxing.
                  Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

                  Comment


                  • #10
                    ah..va bè..allora prova una di quelle...anche io vivo in un paese piccolo in prov di bari (solo 9000 abitanti ) e c'è solo una palestra di arti marziali ...e guarda caso è proprio di Mhuai Thai xd...ma io sto facendo palestra di body builing e ora nn ci vado
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                    Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                      wow..allora meni forte come C-18 per davvero

                      Guarda che l'ho fatta per un anno solo, il maestro mi ha fatto fare "due anni in uno"
                      L'ho fatto un anno solo, ma ho "bipassato" la prima cintura XD
                      Poi mi sono stufata, anche perchè non era un genere di lotta che faceva per me
                      Preferisco una lotta che sia più "da strada", in cui sono vietati i colpi bassi (ebbè ) ma non le prese.
                      Qualcosa tipo la Box Thailandese
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #12
                        Basket

                        Comment


                        • #13
                          C-18 : o la Mhuai Thai...prova a vederla su youtube..davvero bella...è proprio da strda, fatta per fare male...però se le danno per davvero e a volte nellegare agonistiche si rompono anche gli stinchi (aia )..pensate un pò
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                          Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                          Comment


                          • #14
                            Da una vita faccio calcio e gare di corsa campestre. Ho fatto anche 4 anni di Basket, tornei di pallavolo a scuola, gare provinciali di salto in alto, salto in lungo e corsa a ostacoli. Come hobby pratico spesso mountain bike e nuoto.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                              e guarda caso è proprio di Mhuai Thai xd.
                              Il Muay Thai a me piace moltissimo, chiaramente non l'ho mai praticato.
                              Comunque faccio un po' di tutto, ma nulla di serio e mai a livello agonistico.
                              In particolare gioco a calcetto circa 3-4 volte alla settimana, in porta
                              E' un po' però che dovrei rimettermi in forma, ma la mia pessima estate non me lo ha permesso.
                              Però vorrei far parte della nazionale Under 21 degli alzatori di gomito.

                              Comment

                              Working...
                              X