Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sport

    ciao Wagliò....che sport praticate?? o quale vi piace??
    Io gioco a calcio e faccio (da poki mesi però ) body building , che però non penso sia uno sport a tutti gli effetti ....amo anche il wrestling e mi interesso anche di Mhuai Thai , che mi attira un pò...ma il mio prefertio è il calcio
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  • #2
    Non pratico nessuno sport, non ne ho bisogno. Non mi piace nessuno sport, a parte quello di mangiare come un porco.

    Comment


    • #3
      Bello sport ...me lo ero dimentiato io
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • #4
        Io ho fatto per 9 anni nuoto agonistico e 1 anno di pallanuoto.
        Adesso non pratico nessuno sport.
        Mi piacerebbe fare qualche arte marziale.
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
          Io ho fatto per 9 anni nuoto agonistico e 1 anno di pallanuoto.
          Adesso non pratico nessuno sport.
          Mi piacerebbe fare qualche arte marziale.
          ..piacerebbe anche a me...io ho un amico grande però , che ha fatto talmente tanti anni di Mhuai Thai, che ora potrebbe insegnarla...mi mha mostrato qualche mossa, con gomitate e calci, ed è sensazionale e spaccatutto ..te la consiglio se proprio devi scegliere ..solo che gl allenamenti son davvero tosti
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • #6