Bud Spencer e Terence Hill
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Attore/attrice preferito/a
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa Schwarzenegger è solo una figura.
Comment
-
Si ma molti atleti finiscono male da anziani, basti guardare galeazzi.
In confronto svarzy è un figurino.
Parlando di lui cmq devo dire che rimpiango gli anni 80-90 dove c'erano i divi duri e supermuscolosi, sostiuiti ora dalle checche emo alla zac frocion & co.
Rivoglio la vecchia guardia di ollivud.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioAlcuni attori li apprezzi sempre, vedi Stallone ma anche Swarzenegher (film d'azione) o Robin Williiams, che ha interpretato ruoli di diverso genere, in modo eccellente.
Poi ci sn quelli come Jim Carrey che alla lunga scazzano.
Per non parlare del mitico Ace venturasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioJim Carrey è un mito ...sopratutto la parte interpretata da lui in Yesman e In una settimana da Dio....mi è piaciuta proprio, davvero bravo.
Per non parlare del mitico Ace ventura
Se nn altro ha saputo adattarsi a diversi ruoli ma se dovessi guardare troppi film suoi in successione mi stancherebbe, cosa che ho provato a anche a fare.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioDa giovane un attore importante,da vecchio governatore.
Voglio anch io vivere cosi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAncora meglio, se fosse stato un attore importante e bravo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioPerchè non hai visto i due Crank
Comunque sì, Statham è un bravo attore, miglia lontano da Willis, ma comunque è un bravo attore...personalmente l'ho preferito in Transporter più che in Crank, ma come film preferisco Crank a Transporter, entrambi i Crank sono troppo nonsense, impossibile non preferirli xD
Poi fa una porca figura anche in Snatch - Lo strappo.
Altri nomi che posso fare sono Hugh Laurie, che è un grandissimo, difficilmente si trova uno bravo quanto lui.
Tim Roth (Mr. Orange in Reservoir Dogs, e Cal Lightman in una bellissima serie che arriverà anche il Italia: Lie to me).
Brad Pitt, che ai più superficiali potrà sembrare solamente un attorucolo messo lì solo perchè belloccio, ma invece ha del potenziale non male, tipo negli Ocean, in Mr and Mrs Smith, e in Snatch.
E come non nominare Keanu Reeves, sicuramente il mio attore preferito in assoluto. Magistrale in Matrix, in L'avvocato del diavolo, in Constantine e in Ultimatum alla Terra.
Ah naturalmente mi riferisco a questi attori dopo averli visti in lingua originale, con il doppiaggio non vale, di solito i doppiatori italiani sono tutti in gamba.
Come italiani Alessandro Gassman, secondo me uno dei migliori italiani dei tempi moderni.
Di donne invece stranamente non ce n'è nessuna per cui stravedo, tra le più bravine ci sono la Jolie (epica in Wanted), La Aniston (che secondo me è l'unico caso nella storia che il doppiaggio peggiora la recitazione originale).
Da nomi invece nominati da voi, mi dispiace deludervi, Ma Megan Fox è quasi indegna di portare l'epiteto di attrice...così come Schwarzenegger o come cacchio si scrive...voglio dire, è un bestione monoespressione che in Terminator ci può pure stare, ma in altri film no.
Comment
Comment