Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, ce ne sono due, e mi sa che fanno anche il terzi, considerando la fine del secondo.
Nel primo campa con l'adrenalina, nel secondo con l'elettricità.
Ahhhh, e nel secondo c'è anche lui, il dio in Terra Maynard James Keenan *_*
No, ce ne sono due, e mi sa che fanno anche il terzi, considerando la fine del secondo.
Nel primo campa con l'adrenalina, nel secondo con l'elettricità.
Ahhhh, e nel secondo c'è anche lui, il dio in Terra Maynard James Keenan *_*
Mi puoi dire come si intitola il secondo? Ma ha preso sempre spunto da Gta?
Non capisco cosa c'entri Crank con GTA...comunque si chiama Crank: High Voltage se non mi sbaglio.
Il secondo è il terzo non l'ho visti, cmq ti spiego come mai centrano con Gta:
Prima cosa, se guardi nel primo film i titoli alla fine, noterai un bicchiere, con il marchio della RockStar games. Io fino a li, non avevo capito, ma guardando bene il film, notai che quasi tutte le cose azzeccavano con il gioco Gta, i paesaggi, la storia un pochino, la moto del polizziotto, i costumi, e tante altre cose, che se fai bene attenzione, noterai
Il bicchiere non l'ho notato, ma è l'unica cosa che si avvicina minimamente a GTA.
I paesaggi: che vuoi, le cittadine americane così sono fatte.
La storia: non c'entra proprio niente con nessun GTA.
La moto del poliziotto: le moto della polizia così sono fatte, vedi pure altri film dove ci sono le moto...
I costumi: sono vestiti normali...al massimo è GTA che si avvicina alla vita reale, proponendo dei vestiti normalissimi.
Ste tante altre cose io sinceramente non le vedo...boh, sarò poco arguto io...
Brad Pitt, che ai più superficiali potrà sembrare solamente un attorucolo messo lì solo perchè belloccio, ma invece ha del potenziale non male, tipo negli Ocean, in Mr and Mrs Smith, e in Snatch.
Il curioso caso di benjamin button, L'esercito delle dodici scimmie, Fight club e Seven non li nomini? Sono le sue migliori interpretazioni
Fight Club, come ho potuto dimenticarlo? È uno dei miei preferiti, epico pure Edward Norton in quel film.
Gli altri che hai nominato non li ho visti, mi sono sempre ripromesso di vedere Benjamin Button, ma ancora non l'ho visto.
Veramente è vi presento Joe Black. Brad Pitt, è un grande in tutti i film, non è solo un esibizionista, ma sa usare tutte le espressioni possibili. I migliori film suoi sono Ocean's eleven, Twelve e Thirteen
Perche un film sia bello ce bisogno di attori bravi.
No, in realtà c'è bisogno di una buona sceneggiatura e di un buon regista/squadra, l'attore da solo non vale una ceppa se il resto delle cose che ha intorno è scadente.
Comment