Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attore/attrice preferito/a

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Come attore... preferisco fra i tanti : Arnold Swarznegger! Un grande!
    Spoiler:
    ho visto tutti i suoi film!
    Ma solo a me quell'ammasso di muscoli dà il voltastomaco?
    Almeno ora che è governatore non si deve più mettere in mostra in quel modo.

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Gli altri che hai nominato non li ho visti, mi sono sempre ripromesso di vedere Benjamin Button, ma ancora non l'ho visto.
    Beh, lì Brad Pitt recita bene. Solo che non a tutti piace quel genere di film, soprattutto perchè è molto lungo e per alcuni potrebbe risultare noioso. Ma per quel che mi riguarda sono contenta di averlo visto.

Dunque, restando solo tra gli attori di cui ho potuto vedere più di un film, direi che i miei preferiti sono sicuramente Roberto Benigni (mi stupisco che molti lo tralascino), seguito da altri come Robin Williams, Jim Carrey, Rowan Atkinson in "Johnny English" (Mr. Bean mi piace meno, ma riconosco che come personaggio sia geniale) e Woody Allen (anche se di lui ho visto poco).
    Non disprezzo neanche Hugh Grant:

Spoiler:

Per quanto riguarda le donne, ora come ora mi viene in mente solo Julia Roberts che mi piace davvero, ma non mi dispiace Nicole Kidman.
    sigpic

Comment

A parte Angelina, non mi piace nessuna.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Ma solo a me quell'ammasso di muscoli dà il voltastomaco?
        Nella saga di Terminator, la sua imponenza calzava a pennello. E' (era) il classico fisicato made in USAe x quel tipo di film andava + che bene.

Per quanto riguarda le donne, ora come ora mi viene in mente solo Julia Roberts che mi piace davvero, ma non mi dispiace Nicole Kidman.
        Sulla seconda, ti quoto alla grande.
        Last edited by Nappa; 07 September 2009, 00:35.
        sigpic

Comment

Non dimentichiamoci quell'altro dio di Javier Bardem.

Comment

Evangeline Lily

Interpreta Kate in Lost, serie che seguo da sempre

Comment

Beh, di attrici donne ce ne sono tantissime. In primis Meryl Streep, poi Kate Winslet, Cate Blanchett, Penelope Cruz, Katherine Herpburn, Hilary Swank, Angelina Jolie, Julianne Moore, Jodie Foster e tante altre che non ricordo.

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                Nella saga di Terminator, la sua imponenza calzava a pennello. E' (era) il classico fisicato made in USAe x quel tipo di film andava + che bene.
                Ma sì, ci credo, io ho solo detto che fisicamente non lo trovo per nulla attraente.
                E comunque Terminator non è il genere di film che morirei dalla voglia di vedere. XD

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                Beh, di attrici donne ce ne sono tantissime. In primis Meryl Streep
                Vero, non l'ho citata solo perchè l'ho vista recitare solo in "Il diavolo veste Prada", quindi non mi va di giudicare un attore da un solo film. Ma in quella parte è davvero bravissima.
                sigpic

Comment

Degna di menzione è anche Kirsten Dunst, la fidanzata di Peter Parker in Spider-Man
                  Nn so se è rossa naturale (in verita, nn lo credo) ma vederla così nei film mi crea sempre un brivido di piacere
                  sigpic

Comment

Vero, non l'ho citata solo perchè l'ho vista recitare solo in "Il diavolo veste Prada", quindi non mi va di giudicare un attore da un solo film. Ma in quella parte è davvero bravissima.
                    E' bravissima in ogni sua parte, e ti assicuro che quell'interpretazione è solo la punta dell'iceberg

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                      Nn so se è rossa naturale (in verita, nn lo credo)
                      Non lo è quasi sicuramente, infatti. Il rosso è diverso nei primi due Spiderman, si vede che è cambiata la tinta. Nel terzo non ci ho fatto caso, invece. XD
                      Comunque le dona.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Il rosso è diverso nei primi due Spiderman, si vede che è cambiata la tinta. Nel terzo non ci ho fatto caso, invece. XD
                        Nn avendo ancora la necessità di tingermi sn poco avvezzo al riconoscere le varie gradazioni di rosso...

Comunque le dona.
                        Tanto anche xché Mary Jane era rossa, dunque...
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                          Nn avendo ancora la necessità di tingermi sn poco avvezzo al riconoscere le varie gradazioni di rosso...
                          Ma nemmeno io mi intendo di tinte (mai fatta una XD); semplicemente i miei capelli naturali sono di una delle tante gradazioni di rosso di cui parli. Ergo, riconosco chi è un vero rosso e chi non lo è, solitamente. XD
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            semplicemente i miei capelli naturali sono di una delle tante gradazioni di rosso di cui parli. Ergo, riconosco chi è un vero rosso e chi non lo è, solitamente. XD
                            Apperò...
                            sigpic

Comment

• Javier Bardem: oltre allo stupendo Non è un paese per vecchi, andrebbe elogiato anche per L'ultimo inquisitore.

Brad Pitt: inaspettate anche le sue doti comiche, fantastico in Burn after reading.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Javier Bardem: oltre allo stupendo Non è un paese per vecchi, andrebbe elogiato anche per L'ultimo inquisitore.
                                Hai visto Mare Dentro? Oltre che a essere un film bellissimo, superlativo, Javier Bardem recita in modo divino, impeccabile. Veditelo se ti piace l'attore.

Comment

Working...
                                X