Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli anni '80

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gli anni '80

Cosa ne pensate di questo decennio?
    Sareste voluti vivere in quel periodo?
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

E perchè no? nasceva buona musica

Comment

Per la musica lasciamo stare, non mi piacciono quegli anni, ma li preferisco sicuramente a questi.

Comment

Sì, infatti, quegli anni sono stati decisamente fonte di ispirazione per molte belle canzoni. Viverci però no, tanto posso ancora ascoltarle.

Comment

Vabeh un conto è ascoltarle a quasi 30 anni di distanza, un altro è vivere quel periodo con quella tipica atmosfera, soprattutto per quanto riguarda la musica.

Comment

Per la musica io sceglierei gli anni 95/2000.

Comment

30-40-50-60.
              In quei decenni sarei stato contento, di più nel ventennio 30-40,ma anche il 50 ed il 60 sono stati interessanti...è dopo che fa schifo, in particolare dagli anni 90 in poi.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Vabeh un conto è ascoltarle a quasi 30 anni di distanza, un altro è vivere quel periodo con quella tipica atmosfera, soprattutto per quanto riguarda la musica.
                Non è quello che intendevo. Ascoltarle adesso va bene, ma dover vivere quegli anni solo per la musica, no.

Comment

Io solo per le ( Canapa ) avrei vissuto in quell'epoca.

Comment

Io ci sono nato nei ruggenti Anni '80, peccato nn averli potuti vivere, nel vero senso della parola...Grande musica, basta citare quella dei miei miti, Metallica e Iron Maiden, tanto x fare i nomi + noti

Gli Anni '50 e '60 (il boom economico) devono essere stati veramente dei bei anni.
                    sigpic

Comment

Si, per la roba da mangiare sana e genuina

Comment

Sì, ma guardate che il topic non è "Vi piace la musica degli anni 80"?

E non è neanche una questione di nascita negli anni 80: io sono nato nel 91, ma dei 90 mi sento e ricordo ben poco.

Sarebbe stato bello vedere i Mondiali dell 82.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Sì, infatti, quegli anni sono stati decisamente fonte di ispirazione per molte belle canzoni. Viverci però no, tanto posso ancora ascoltarle.
                          si ma non avrai il brivido di andare a un live dei Queen, Beatles etc etc...
                          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Ripeto ciò detto da Lorenzo: non è un topic sulla musica anni 80. Che senso avrebbe essere ad un loro concerto se poi uscendo dovrei subirmi il resto di quegli anni?

Comment

Preferirei essere nato negli anni 60 per poi vivermi 70 e 80 alla grande

sigpic
                              Heartbreakers and lifetakers.
                              Semper Fi

Comment

Working...
                              X