Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poker

Parliamo proprio di poker.
    A chi piace?
    Qualcuno segue PokerMania?

A mio parere e uno ''sport'' affascinante.

Mi piace quello amatoriale ( Sapevo che avresti aperto questo topic )
    No, non seguo PokerMania

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
      Mi piace quello amatoriale ( Sapevo che avresti aperto questo topic )
      No, non seguo PokerMania
      Amatoriale?
      Come facevi a saperlo?

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
        Amatoriale?
        Come facevi a saperlo?
        Perchè ieri, andando ot ( come faccio io ora ) in una discussione, ( lo sport ) ne hai parlato

Anche il poker mi piace.

Sarebbe da organizzare un torneo di poker per gli utenti di DBA.

Comment

Ah,gia.

:/

Comment

Mi piace come sport, ma non ho mai giocato per soldi.
            Mi limito a giocare ai giochi online di poker (non quelli a soldi, quelli contro il computer che si trovano anche su Flashgames).
            Mi piace il Texas Hold'Em
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Io gioco su PokerStars.
              Soldi finti,ovviamente.

Anche adesso sono nel bel mezzo di una partita.

Comment

preferisco StripPoker
                Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Ci ho giocato,ma e brutto quando le ragazze vincono sempre,alla fine ti ritrovi con quattro maschi nudi e pelosi.

Comment

...Sport. Diciamo che lo considero più un gioco.
                    Molto bello a mio parere, richiede sia abilità (la faccia da poker, ma in certi casi avere gli occhiali scuri aiuta), che una buona dose di fortuna.
                    Trovo anche che sia uno dei pochi giochi dove la gente si può rovinare semplicemente con una sola mano.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ho appena perso 20 mila fiches con un All In,e sono al verde.

Questo rafforza il concetto di GT.

Comment

Ho appena perso 20 mila fiches con un All In,e sono al verde.

Questo rafforza il concetto di GT.
                        Come si dice "Tenta la fortuna, ma non farti tentare. Perchè appena ti chini a raccogliere le fiches, lei sa bene dove lo potrebbe...mandare a finire"
                        Ho evitato di mia spontanea volontà la rima, e non c'è bisogno di chiederlo.

Parlando della mia poca esperienza con il Poker (certo non mi gioco soldi), ho avuto comunque la fortuna di avere un paio di volte un bel Poker servito. Il sogno di ogni giocatore, IMHO.

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                          Come si dice "Tenta la fortuna, ma non farti tentare. Perchè appena ti chini a raccogliere le fiches, lei sa bene dove lo potrebbe...mandare a finire"
                          Ho evitato di mia spontanea volontà la rima, e non c'è bisogno di chiederlo.

Parlando della mia poca esperienza con il Poker (certo non mi gioco soldi), ho avuto comunque la fortuna di avere un paio di volte un bel Poker servito. Il sogno di ogni giocatore, IMHO.
                          Io vorrei fare scala reale max,o anche vederla fare,capita una volta ogni milione.

Comment

Io vorrei fare scala reale max,o anche vederla fare,capita una volta ogni milione.

Se per Scala reale Max intendi Asso Cuori, K Cuori, Q Cuori, J Cuori e 10 Cuori,
                            allora sì che è quasi impossibile. M'è capitato una volta sola.
                            Però il bello di una scala reale che se non erro batte ogni combinazione...puoi realizzarla anche con solo 10,9,8,7,6 dello stesso tipo!

MY GALLERY

Comment

Bè, a me non è nemmeno mai capitato di fare colore
                              Generalmente le mani vicnenti mi vengono con i full
                              Questo a poker normale

A Texas Hold'Em ho fatto un po' di tutto, ma scala relaee no, e anche lì manca all'appello anche colore XD

Comunque il Poker non è un gioco, è una via di mezzo tra uno sport e un'applicazione dell'arte teatrale.
                              Ci vuole una preparazione (ok, psichica e non fisica, ma sempre una preparazione) e per fare un buon bluff ci vuole una propensione alla recitazione, sennò ti scoprono.
                              Quindi è tutto fuorchè un gioco.
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                              X