Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rollatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rollatore

Quanto cazzo è utile questo coso? Cioè in venti secondi tiri su qualcosa di perfetto e fantastico, è... L'oggetto del futuro **

Qualcuno è d'accordo con me? Mean, spero in te.

Preferisco comprare il cono già fatto, dal sito.

Comment

Preferisco fare a mano.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
        Preferisco fare a mano.
        Ancora meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
          Preferisco fare a mano.
          Per un istante ho creduto di trovarmi nella discussione sul sesso.
          sigpic

Comment

Nah, a mano vengono male. Scusa, così nella metà del tempo ti vengono il doppio più belle, il doppio più lunghe perché è tutto pressato, e il doppio meno sospette all'occhio dei pulotti. Cosa vuoi di meglio?

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
              Nah, a mano vengono male. Scusa, così nella metà del tempo ti vengono il doppio più belle, il doppio più lunghe perché è tutto pressato, e il doppio meno sospette all'occhio dei pulotti. Cosa vuoi di meglio?
              Ce piu soddisfazione a farle a mano,almeno per me.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Non posso postarti delle foto, però posso riparlarne, riguardo a farle male.
                Inizio piccolo, fine grande.

Comment

Ormai riesco a farle a testa in giu bendato.

Comment

Io con una mano.

Comment

Ci ho provato ma non riesco a rollare bene,a meno che non ci sia un appoggio(un tavolo).

Comment

Che branco di esaltati.
                        Rick, è come fare sinth vs. chitarra, sai come la penso. A me piace chiudere a mano, mi viene bene e non è faticoso. Poi se sono troppo fatto per fare su non le faccio, invece amo una macchina che le fa al posto mio, sarei rovinato.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          Che branco di esaltati.
                          Rick, è come fare sinth vs. chitarra, sai come la penso. A me piace chiudere a mano, mi viene bene e non è faticoso. Poi se sono troppo fatto per fare su non le faccio, invece amo una macchina che le fa al posto mio, sarei rovinato.
                          Esatto, era quello che succedeva a me. Dopo un certo numero non riuscivo più a farle su a mano. Un mio amico mi ha prestato quella figata di oggetto e sono andato avanti senza problemi. Da allora anche dalla prima, tutte rollatore.

PS: Contattami per MP appena puoi, che sto preparando una compilation easy per quando verrò su a Brescia. Figurano, tra le prescelte, Stir It Up, qualche pezzo di Herb Alpert e del 2tone.
                          Last edited by Guren; 06 September 2009, 15:33.

Comment

Io parlo di canne eh. Le sigarette le compro già fatte, mica sono un barbone. E contattarti mi scazza, fatti sentire tu.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                              Io parlo di canne eh. Le sigarette le compro già fatte, mica sono un barbone. E contattarti mi scazza, fatti sentire tu.
                              E chi parlava di sigarette?

Dopo ti contatto, ora devo uscire.

Comment

Working...
                              X