Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rollatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uscire? Tu? Ma non eri un nerd NSL? E vabè, che mondo strano.

Comment

Ma la macchinetta per fare le sigarette non costa un pò cara?

Comment

Per quelle piccole costa poco o un cazzo; per quelle grandi non ne ho idea. A dir il vero non ne ho neanche mai vista una, ma va bè.

Comment

io le faccio a mano e preferisco così...non le so fare proprio perfette, a volte mi esce male il filtro , a volte mi escon proprio bene, dipende...però di solito ,quando le faccio sono con un mio amico che un rollatore umano ...e se le fa lui, vengono la perfezione
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Un mio amico l'ha comprata qualche anno fa a 26€

Comment

Sì, va bè, per quella cifra oltre a rollare deve pure scaldarmi il porro e leccare la colla.

Comment

Ma non vi scazzate a portarlo in giro?

Comment

Be, è sui 10 cm. Io non l'ho mai usato, meglio a mano, perchè se viene la polizza butti tutto senza far vedere niente. Butta via tutto! Butta via tutto! Puliiiti

Comment

No,e piu bello scappare.

Comment

Perché scappare da un nemico più forte di te che prima o poi ti prenderà comunque?

Comment

Non mi hanno mai preso.

Comment

Il che significa che ti è successo al massimo due volte, dopodiché iniziano a riconoscerti e a fermarti anche se ti vedono in giro tranquillamente.

Comment

In realtà sono scappato una volta sola,da li in poi ho sempre fumato in pace.

Cmq e stato bello.

Comment

Io non mi sono mai fatto beccare.

Comment

Io non ho mai avuto roba addosso, per il semplice fatto che mi paro sempre il culo e la faccio portare da altri.
                                E comunque non c'è rischio, perchè al massimo fumo a scuola e alle gite. Quando esco evito accuramente di fumare qualsiasi cosa non sia tabacco, per il semplice fatto che non sopporto assolutamente di avere la bocca secca e devo avere litri e litri d'acqua a disposizione. E naturalmente quando si esce non ti puoi portare uno zaino con una bottiglia che vai a riempire ogni quarto d'ora. È vero, la bocca rimane secca, ma tanto per quanto divento idiota in quei momenti mi basta avere la sicurezza di poter bere

Comment

Working...
                                X