Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma già sei bellina/o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma già sei bellina/o

    I ragazzi che ce l'hanno con la nuova generazione



    Ma già sei bellina

    Ma già sei bellino

  • #2
    piccolo da te non me l'aspettavo questa canzone. e quel video poi. vabbè nessuno perfetto.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      piccolo da te non me l'aspettavo questa canzone. e quel video poi. vabbè nessuno perfetto.
      già

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gohanthebest Visualizza Messaggio
        mh. nah...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          I ragazzi che ce l'hanno con la nuova generazione
          Con i truzzi più che altro, almeno così pare ad ascoltare la canzone, o meglio a guardare i testi, perché qualla musica non la sopporto più di tanto, sorry

          Comment


          • #6
            Ho ascoltato i primi 5 secondi della prima, più di così non posso fare.
            Mi spiegate il messaggio del topic?
            sigpic

            Comment


            • #7
              Non e il mio genere.

              Comment


              • #8
                Brrrr...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ma che è 'sta roba?

                  Comunque, questa è truzza (BTW spacca infinitamente), quella lì è una rappata di merda stile Mondo Marcio e compagnia bella che di peggio c'è poco, quindi non confonfiamo le due cose.

                  Comment


                  • #10
                    Che tristezza ._.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • #11
                      Cmq Ghigolo,la maggior parte degli utenti e metallara,da quel che ho capito almeno.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        I ragazzi che ce l'hanno con la nuova generazione
                        generazione....?

                        Comment


                        • #13
                          due sardi asd
                          Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                          aker stiamo venendo da te
                          mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                          vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                            Cmq Ghigolo,la maggior parte degli utenti e metallara,da quel che ho capito almeno.
                            Che vuol dire? Quella roba fa cagare, che ti piacciano i Rush, Bach, i Metallica o DeadMau5 .
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Che vuol dire? Quella roba fa cagare, che ti piacciano i Rush, Bach, i Metallica o DeadMau5 .
                              invece ha un senso questa canzone,ovviamente a livello di musica non è paragonabile al metal, al confronto questo è rumore, ma le parole mi piacciono
                              Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd),
                              aker stiamo venendo da te
                              mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
                              vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

                              Comment

                              Working...
                              X