ragazzi in questo tristissimo topic alla gogetto vi chiedo di fare una valutazione generale della vostra vita, con tanto di voto, 1 a 10. la mattina si è molto drammatici, questo è il risultato. almeno nel mio caso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un voto a...
Collapse
X
-
bè..diciamo che per ora dò un 8 come voto della mia vita...cerco di godermela istante per istante,anche se potrebbe andare meglio per certi versi...tutto sommato sono soddisfatto, c'è chi sta molto peggio di me...
Inoltre, quando magari sarò adulto, se avrò realizzato i miei desideri e me sarò realizzato nel lavoro e in tutte le mie cose , potrò dare un 9 alla mia vita
Se poi, arrivo alla vecchiaia, e mi accorgo che tutto nella mia vita, è andato come volevo, darò un bel 10 finale di chiusurasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggioragazzi in questo tristissimo topic alla gogetto vi chiedo di fare una valutazione generale della vostra vita, con tanto di voto, 1 a 10. la mattina si è molto drammatici, questo è il risultato. almeno nel mio caso
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioBisognerebbe ricordare tutte le cose belle e brutte successe e farci una media.
Impossibile vedere la vita in maniera matematica, mi dispiace.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPerchè, le cose belle e le cose brutte valgono tutte allo stesso modo?
Impossibile vedere la vita in maniera matematica, mi dispiace.
Intendevo qualcosa del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bael Visualizza MessaggioSe tutta la vita ti succedono disgrazie dai un 2 se la vita ti va a meraviglia dai 10.
Intendevo qualcosa del genere.
Io non riuscirei a dare un voto a ciò che mi succede, anche perchè se mi succede una cosa grave so che potrebbe andare ancora peggio, e uguale per le cose che mi vanno bene... troppo difficile, inutile e idiota come cosa.sigpic
Comment
-
Per il momento dò un 5, giusto perchè siamo in vacanza e il fancazzismo è assicurato; l'anno scorso era uno 0 assoluto, ma fortunatamente col tempo sono riuscita a riprendermi (vedasi il corso di recitazione); ad ottobre si vedrà la concretizzazione di più sogni: corso universitario e corso di recitazione frequentato bene, e potrebbe scapparci anche un bell'8, perchè no.sigpic
Comment
Comment