Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Birra preferita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Birra preferita

ciao Wagliò....che birra preferite???
    a me piace la birra (anche se preferisco il vino, nonostante è l'unico alcolico che mi stona ..per gli altri ce ne vuole molto xd )
    La mia preferita è la Peroni e la Dosperados (non so se ho scritto bene il nome..è una birra cheha all'interno un pizzico di techila, molto dolce buona) ...anche se mi piace anche la Crest (solo che è pesante, 10% di alcol e doppi malto) e Ceres.
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Tra un po' aprirai il topic "Che forma hanno le vostre unghie?"
    Comunque non so, di solito non bevo birra, quindi una vale l'altra

Comment

Peroni.

Comment

La Becks e la Budweiser.
        Bevo spesso anche la Corona.

Comment

La Peroni mi fa schifo, fin troppo amara. Preferisco di gran lunga la Heinekein. Invece di birre non comuni, da pub, la mia preferita è la Ludwig Konig.

P.S: comunque sia, tutte ste idee di topic tienitele per te, discutine col tuo omino del cervello.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            La Peroni mi fa schifo, fin troppo amara. Preferisco di gran lunga la Heinekein. Invece di birre non comuni, da pub, la mia preferita è la Ludwig Konig.

P.S: comunque sia, tutte ste idee di topic tienitele per te, discutine col tuo omino del cervello.
            1- nessuno mi vieta di aprire topic, se non son dannosi e/o inutili
            2-nessuno ti impedisce di non postare e/o tantomeno di aprire il topic se nn ti piace...non ne sei obbligato
            Grazie.

Spoiler:

Comment

A suo tempo, apprezzavo la Becks e la Polar.

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
              1- nessuno mi vieta di aprire topic, se non son dannosi e/o inutili
              2-nessuno ti impedisce di non postare e/o tantomeno di aprire il topic se nn ti piace...non ne sei obbligato
              Grazie.
              E' stitico, per questo è sempre di malumore.
              sigpic

Comment

Un po' inutili sono.
                Voglio dire, la birra preferita. Ok, tutti dicono la loro birra preferita. Poi? Qual è il punto?

@Ghonnen, nono, non ho mai perso la mia naturale regolarità
                E poi non sono di malumore

Comment

Quasi sempre Corona Extra con una fettina di limone. Raramente quando non ci sono alternative ripiego su la Peroni che qui al sud viene definita come la birra dei muratori.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

è vero..mi ero domenticato della corona...solo che scende giù come acqua, è troppo leggera, anche se me gusta

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                      Un po' inutili sono.
                      Voglio dire, la birra preferita. Ok, tutti dicono la loro birra preferita. Poi? Qual è il punto?

@Ghonnen, nono, non ho mai perso la mia naturale regolarità
                      E poi non sono di malumore
                      e va bè..daai..è un forum, di qualcosa dobbiamo pur parlare...non saranno argomenti lunghi e profondi...ma son cmq gusti personali.... non ci lamentiamo e fissiamo anche su queste cretinate, che non serve...altrimenti trasformeremo ogni topic in argomento di discussione e litigi
                      quando è un topic del cavolo, ma proprio inutile lo dico io stesso..e lo amesso di averne aperti, anche solo per scherzare (anche se poi a volte nn facevano ridere )

scusate doppio post U_U

Spoiler:

Comment

Bulldog, Chimay, Du Demon (raramente), Corona, Tennets, Forst, e da bere a cazzo tipo con la pizza direi Peroni.

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

guinnes scura spillata come dio comanda, possibilmente a Dublino

poi parlando di birre chiare mi piace la budweiser, la hoegaarden (di frumento), staropramen (che qui non si trova), ma in generale mi piacciono quelle abbastanza leggere, non essendo intenditrice non saprei dirvi altre caratteristiche legate al gusto, so solo che la hoegaarden ha il retrogusto di crosta di pizza *_*
                          sigpic

Comment

Posso dire che la birra mi fa schifo?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              guinnes scura spillata come dio comanda, possibilmente a Dublino
                              Oddio la Guinnes la odio, quando l'ho assaggiata sono dovuto correre a bere qualche altra cosa per levarmi quel saporaccio.

@Devil Lady: no.

Comment

Working...
                              X