Non solo quella egizia, ci sono anche cose "prese in prestito" dalle altre religioni pagane.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Destino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioPer me, non esiste.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIl Dio cristiano è una fesseria(non l' idea di un dio creatore, magari una forma basica a livello quantistico che ha dato il via alle stringhe)... il cristianesimo è un plagio della religione egizia e ha fondatezza sull' astrologia.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioIl destino nn esiste, ognuno si crea la propria strada, se poi x la strada trovi una manica di decelebrati, quello è un altro discorso.
A volte ti dicono "Ah, era destino che morisse", fesseriesigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIl destino esiste, semplicemente perchè le cose succedono una sola volta e non si torna più indietro. Se io prendo determinate decisioni e mi costruisco la vita in un determinato modo, allora era destino che questa doveva svolgersi così.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza MessaggioTi contraddici. Se sei tu a prendere le ecisioni e a costrurti i la vita...nn può essere stato un ente superiore di nome destino. O sei tu, o è lui. Siccome hai detto che tu costriusci con le tue azioni la vita, allora il destino nn esiste
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSi, ma siccome non si può più tornare indietro, allora era ''destino'' che tu prendessi quelle decisioni, capisci?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioSi, ma siccome non si può più tornare indietro, allora era ''destino'' che tu prendessi quelle decisioni, capisci?
Comment
Comment