Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La maggior parte dei miei film preferiti è stata già postata, perciò indico un film che m'ha stupito: The Mist.

Horror abbastanza ricercato, ma la differenza la fa un finale da paura.

Comment

Resident Evil, il secondo.

Comment

Come horror mi e piaciuto 'L esorcismo di Emily Rose'.

Comment

Mi ha annoiato a morte.

Comment

Gusti son gusti.
            Che horror ti piacciono?

Comment

Hai colto il punto: non sono un amante del genere. Alcuni tratti dai libri di King sono guardabili, ma appezzo veramente poca roba.

Comment

Io sono intollerante agli horror, invece.
                sigpic

Comment

Saga di Star Wars
                  Saga di Rocky
                  Gran Torino
                  Deja vu
                  La vita è bella
                  L'attimo fuggente
                  Una settimana da dio
                  Un'impresa da dio

Poi ce ne sono molti altri che ora non mi vengono in mente.

Comment

Di film tratti dai libri di King ho visto solamente L'acchiappasogni, e mi è piaciuto non poco.
                    Gli horror non li sopporto, sono tutti uguali e tutti prevedibili: c'è un mostro/vampiro/ragazzo/a sotto l'effetto di una maledizione che mangia/uccide/fa a pezzi il solito gruppo di ragazzi/un uomo/donna random, che scopre il passato del mostro/vampiro/ragazzo/a sotto l'effetto di una maledizione e riesce a scappare/uccidere il nemico/ farlo diventare buono. Che palle oh.

Comment

Io ho grosse lacune per quanto riguarda l'horror e nemmeno mi interessa colmarle, proprio non ce la faccio a vederli. Un altro genere che proprio non reggo è la commediola americana per adolescenti tipo american pie, scarie movie e robe simili, sempre le solite gag o battute per deficienti che oltretutto manco mi fanno ridere .__.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                        Di film tratti dai libri di King ho visto solamente L'acchiappasogni, e mi è piaciuto non poco.
                        Gli horror non li sopporto, sono tutti uguali e tutti prevedibili: c'è un mostro/vampiro/ragazzo/a sotto l'effetto di una maledizione che mangia/uccide/fa a pezzi il solito gruppo di ragazzi/un uomo/donna random, che scopre il passato del mostro/vampiro/ragazzo/a sotto l'effetto di una maledizione e riesce a scappare/uccidere il nemico/ farlo diventare buono. Che palle oh.
                        Precisando che il 99% delle persone uccise l'hanno voluto loro, andando incontro al pericolo piuttosto che scappare: sentono un rumore e loro devono tutte le santissime volte andare a vedere, mai che fuggissero nella direzione opposta.

Comment

top....5 và:

leslie nielsen saga
                          star wars saga
                          ALIEN's saga(spettacolari i primi, lascia a desiderare giusto Vs predator 2)
                          the cable man
                          transformers 1° (beh...mi ha fatto ridere, a me piacciono i film comici piu che altri)

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                            Io ho grosse lacune per quanto riguarda l'horror e nemmeno mi interessa colmarle, proprio non ce la faccio a vederli. Un altro genere che proprio non reggo è la commediola americana per adolescenti tipo american pie, scarie movie e robe simili, sempre le solite gag o battute per deficienti che oltretutto manco mi fanno ridere .__.
                            Quei film si vedono per le tette, non per altro

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                              http://www.youtube.com/watch?v=K1Sg8FMOuiE a me fanno sbellicare certi tipo questo

Comment

eh... che devo dire? anche i miei amici sono divertiti da questo tipo di film, infatti al cinema con loro non ci vado mai, o se ci vado è quando si va a vedere il film che voglio io

forse sono io che ho un tasso del divertimento molto esigente, a me per esempio non piacciono nemmeno programmi di comicità tipo zelig, colorado o robe simili, proprio non mi fanno ridere, li trovo agghiaccianti e deprimenti ._.
                                immagina che dopo ogni battuta dietro di me passino folate di vento e palle rotolanti di fieno... è così che mi fanno sentire .__.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X