Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i film più belli per me sono:

1 - Full Metal Jacket
    2 - Tre Uomini e Una Gamba
    3 - Shindler's List
    4 - Apocalypto
    5 - Salvate il Soldato Ryan
    6 - Giù al Nord
    Last edited by TorinoFC_1909; 08 September 2009, 16:35.
    sigpic
    Originariamente Scritto da vegeta es mito
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Se non sbaglio anche Changeling con Angelina Jolie è di Eastwood. Davvero un bel film.
      Sì, però Changeling è tratto da una storia vera. Questo però non leva i meriti a Clint Eastwood e alla grande prestazione di Angelina Jolie.

Ah, un altro grande film che mi sono dimenticato di mettere nella lista è "Sliding Doors"
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Ah, aggiungo anche Slumdog Millionaire tra i film preferiti, quasi lo domenticavo!
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Sì, però Changeling è tratto da una storia vera. Questo però non leva i meriti a Clint Eastwood e alla grande prestazione di Angelina Jolie.
          Il fatto che sia una storia vera non toglie meriti ad un film, ricordate che almeno il 90% delle sceneggiature cinematografiche sono o estrapolate da libri, o autobiografiche romanzate (dello sceneggiatore ovviamente) oppure ispirate a cose lette/ascoltate. Le storie originali sono veramente pochissime e quasi mai vengono scritte/ideate dal regista.
          Mistyc River per esempio è tratto da un romanzo e million dollar baby da un racconto

L'avete mai visto "mezzanotte nel giardino del bene e del male" sempre di Clint?
          Last edited by Lu; 08 September 2009, 16:45.
          sigpic

Comment

Io consiglierei a tutti Mysterious Skin, penso il più bel film che io abbia mai visto. E ne ho visti tanti, ma lo reputo il perfetto mix tra le atmosfere di Donnie Darko, le introspezioni di Kubrick e le trame del più bel cinema indipendente. Che è l'unico cinema che reputo cinema, dal 2000 in poi.

Comment

Ma WWJ nn consiglia nulla? si vocifera che sia un cultore di un certo genere...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Io consiglierei a tutti Mysterious Skin, penso il più bel film che io abbia mai visto. E ne ho visti tanti, ma lo reputo il perfetto mix tra le atmosfere di Donnie Darko, le introspezioni di Kubrick e le trame del più bel cinema indipendente. Che è l'unico cinema che reputo cinema, dal 2000 in poi.
                Non lo conosco, ma vista la tua top five e il tuo buon gusto credo che meriti, ora lo cerco
                Anche io sono abbastanza interessata al panorama indipendente, consdera che è stato anche l'argomento della mia tesi
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                  Ma WWJ nn consiglia nulla? si vocifera che sia un cultore di un certo genere...
                  Biancaneva sotto i nani, almeno, questo so che era tra i suoi film preferiti.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                    Non lo conosco, ma vista la tua top five e il tuo buon gusto credo che meriti, ora lo cerco
                    Anche io sono abbastanza interessata al panorama indipendente, consdera che è stato anche l'argomento della mia tesi
                    È un po' pesante come storia eh, ma se hai lo stomaco per superare due/tre scene scomode ti garantisco che è stupendo.

Sì, il cinema indipendente è quello che al momento mi interessa di più, difatti lo reputo l'unico modo nel quale un regista veramente capace possa esprimersi al 100%.
                    Last edited by Guren; 08 September 2009, 18:49.

Comment

Proprio oggi, ho visto Rosso Come il Cielo, che ho subito messo tra i miei preferiti, davvero *_*
                      last.fm*music is healing force

Comment

ieri ho rivisto hancock. me lo ricordavo migliore. sara che cascavo dal sonno eh.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          ieri ho rivisto hancock. me lo ricordavo migliore. sara che cascavo dal sonno eh.
                          Ieri ho rivisto Io, Robot gran bel film Hancock mi manca...
                          sigpic

Comment

bah...mi ha deluso a me ora che l'ho rivisto...comunque guardalo è una storia carina.

Comment

Io, Robot lo reputo un film del cazzo perché Asimov è intoccabile. Hancock è un film? Ha una trama?

Comment

Nella prima è anche divertente; nella seconda diventa un Fantastic 4 fallito.

Comment

Working...
                                X