un altro film che ho dimenticato di citare è "Il labirinto del fauno" di Guillermo Del Toro, il fratello di Benicio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Film Preferiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIo, Robot lo reputo un film del cazzo perché Asimov è intoccabile. Hancock è un film? Ha una trama?
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioMa Io, robot non è un racconto di Eando Binder?sigpic
Comment
-
Io, robot racconto breve ----> Binder
Io, robot antologia di racconti ----> Asimov
Il film Io, robot da quello che ho letto su wikipedia è ispirato ai racconti di asimov e non al romanzo originale. Non avendolo visto non posso confermare.
Andate a leggere perchè anche la raccolta di Asimov si chiama Io, Robot... l'ho scoperto adesso °_°Last edited by Lu; 09 September 2009, 17:45.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza MessaggioIo, robot racconto breve ----> Binder
Io, robot antologia di racconti ----> Asimov
Il film Io, robot da quello che ho letto su wikipedia è ispirato ai racconti di asimov e non al romanzo originale. Non avendolo visto non posso confermare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioah, favoloso, quindi si riconferma la tesi secondo cui la wikipedia sia un covo di vaccate
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioun altro film che ho dimenticato di citare è "Il labirinto del fauno" di Guillermo Del Toro, il fratello di Benicio
Comment
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioIl gladiatore,Blues Brothers,la trilogia del Signore degli Anelli,il primo Matrix...e sicuramente tanti altri che non ricordo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza MessaggioQualche mese fa ho visto "saw" con 2 miei amiche ed è troppo bello *__* Adoro tutta a saga *ç* *Sbav*
E stasera lo fanno su italia uno alle 23:00 XD
Mmmh...poi altri film ora davvero non mi vengono in mente...XD
Comment
Comment