Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' morto Mike Bongiorno.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Incredibile, e dire che era un personaggio che pareva immortale.
    Mi dispiace, era un buon presentatore e senza di lui la TV italiana non avrebbe avuto senso.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

secondo me invece era un pessimo presentatore, adatto alla paleo televisione di facciata degli anni 50/60. Ultimamente lo salvava un po' solo il fatto di essersi un tantino rincoglionito e quindi adeguato all'informalità della televisione attuale che fa anch'essa abbastanza schifo
      sigpic

Comment

A pensare che voleva diventare un senatore.

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
          E baudo allora?
          Pure lui? Allegria...

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          E l'infarto viene ai ventenni?
          E' morto di un male che gli è venuto improvvisamente a causa della vecchiaia, su.
          eh, col fischio, ne conoscevo di 30 e 40 morti d'infarto. Inoltre, praticava sport fino a nn molto tempo fa
          Se nn altro ha vissuto la sua vita a pieno.
          Mi è dispiaciuto, da piccolo seguivo sempre Telemaik, nel suo campo regolava

sigpic

Comment

Si, ma comunque vorrei ricordare che non esiste la morte per vecchiaia...che fai, ti consumi fino a lasciarci solo le ossa? La morte per vecchiaia è che all'improvviso il cuore si ferma...

Comment

aveva la sua età .... prima o poi doveva morire ...

Comment

Era un fascista di merda, comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  non era affatto fascista, era berlusconiano che è molto peggio
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                    non era affatto fascista, era berlusconiano che è molto peggio
                    Vabé, essendo il governo Berlusconi un'enorme mascherata apologia del fascismo me lo puoi perdonare.

Comment

Ma non diciamo fesserie, almeno il fascismo aveva il senso dell' onore e dell' orgoglio italiano, Berlusca & Co no, sono il contrario, sono solo massoni, non fascisti.
                      E poi Buongiorno era peggio di un berlusconiano, era no yankee.
                      sigpic

Comment

Potevi anche provocare seduto sul cesso, nn ti pare? E' stato anche tra i partigiani, nn mi pare di aver mai sentito che avesse certe simpatie...

Vabé, essendo il governo Berlusconi un'enorme mascherata apologia del fascismo me lo puoi perdonare.
                        Quindi, secondo te, Costanzo e Mentana sono fascisti.
                        Last edited by Nappa; 08 September 2009, 18:17.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Ma non diciamo fesserie, almeno il fascismo aveva il senso dell' onore e dell' orgoglio italiano, Berlusca & Co no, sono il contrario, sono solo massoni, non fascisti.
                          E poi Buongiorno era peggio di un berlusconiano, era no yankee.
                          Insomma, c'ha fatto un favore, considerato che voleva pure diventare senatore. Però io volevo vedere il Riskytutto ç.ç

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
                          Potevi anche provocare seduto sul cesso, nn ti pare? E' stato anche tra i partigiani, nn mi pare di aver mai sentito che avesse certe simpatie...
                          Non ti pare? Era un leccaculo assurdo di Berlusconi, è un dato di fatto. Se uno da giovane fa cose buone e poi diventa coglione, si merita di essere chiamato coglione.

Comment

Non ti pare? Era un leccaculo assurdo di Berlusconi, è un dato di fatto. Se uno da giovane fa cose buone e poi diventa coglione, si merita di essere chiamato coglione.
                            Puoi chiamarlo coglione ma nn fascista. Appoggiò il progetto televisivo di Berlusconi xché qnd era in Rai girava cn la 500, dopo, sotto il culo, aveva il Ferrari.
                            sigpic

Comment

mi dispiace un pò perchè cmq era un buon uomo, da quello che ho notato .... ma per il resto, non mi interessa piu di tanto xd
                              ora chi condurra genius ??
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Mai visto in tv un affamato di soldi peggiore. A quell'età ancora a fare le pubblicità dei materassi... poi basta vedere anche dov'è morto bah...
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X