Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lie To Me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lie To Me

Che ne pensate?Ieri sono andate in onda le prime due puntate su Fox. Per me è veramente bellissimo ed è un modo significativo di affrontare il crimine. Voi l'avete visto?Che ne pensate?
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Interessante anche se lo trovo un po' esagerato.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
      Interessante anche se lo trovo un po' esagerato.
      Non direi,è realistico...
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Volevo vederlo ma mi hanno tolto sky proprio il gioron che cominciava .__.

Comment

Si tratta di un telefilm piuttosto interessante. Tim Roth l'ho apprezzato molto in "La Leggenda del pianista sull'oceano" e "Il pianeta delle scimmie" , e neppure stavolta delude.
          Certo, il protagonista è alquanto "particolare", ma è questo che fa il successo.
          Magari ci fosse un uomo del genere in ogni reparto investigativo!

Temo comunque che corra il rischio in cui è incorso irrimediabilmente "Tru Calling", ossia: Per un'intera stagione c'è sempre il solito schema degli eventi (Il dottore analizza gli eventi, il dottore scopre che il sospettato mente, un paio di intrecci e la puntata si risolve), e ci sono solo rari episodi sorprendenti.
          Ciò ha portato questo telefilm, purtroppo, alla cancellazione.
          Spero in bene che questa serie non ci deluda, mi sembra che abbia avuto un inizio brillante.
          Last edited by GT!; 08 September 2009, 17:10.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Io ho già visto tutta la serie in lingua originale, e devo dire che è fantastico, ben fatto e interessante.
            Lo schema un po' si ripete ogni episodio, ma comunque i casi sono interessanti. È comunque già stata prevista una seconda stagione, quindi per ora niente cancellazione.

Comment

C.S.I. ha lo stesso identico schema dal primo episodio LA all'ultimo NY, quindi non vedo il dramma della ripetitività, soprattutto se ben gestita. (non che in C.S.I. sia ben gestita, intendiamoci...)
              A veder lo spot m'intrigava, però non ero in casa quando l'han dato. Per fortuna Sky replica a nastro, vedrò di ribeccarlo.
              Last edited by Kabu; 08 September 2009, 19:53.
              sigpic

Comment

Uh, Lie to Me.
                Troppo fumo ma niente arrosto...dalla pubblicità sembrava così figo, ma così figo, che ho persino lasciato incaricato che mi venisse registrato, e questo capita raramente...poi ho visto solo il primo episodio, non ce l' ho fatta,troppo brutto.
                La tecnica investiga è interessante, ma la sceneggiatura fa schifo... non è serio, ma nemmeno comico, è grottesco, con personaggi troppo finti per i miei gusti.
                Tra l' altro il caso faceva schifo... bah, Criminal Minds regna incontrastato.
                sigpic

Comment

Mi è piaciuto molto.
                  Interessante il metodo che Cal usa.

Comment

I primi due episodi mi sono piaciuti veramente moltissimo. Casi interessanti, ottimo intreccio e personaggi (in particolar modo il protagonista) carismatici. Ottima l'idea di capire se una persona mente o meno interpretando il linguaggio del suo corpo.
                    Per il momento penso proprio che lo seguirò sperando che non finisca col diventare monotono e ripetitivo.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

The Mentalist - ciao.

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

Vedrete quando guardate tutti gli episodi...inizierete a cercare di scovare bugie, disprezzo, disgusto, paura e le altre cose sulla faccia di tutti

The Mentalist pure è una figata assurda, anche quello già visto tutto.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                          Vedrete quando guardate tutti gli episodi...inizierete a cercare di scovare bugie, disprezzo, disgusto, paura e le altre cose sulla faccia di tutti
                          Ma io ho già inziato a farlo dopo appena due episodi
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                            Ma io ho già inziato a farlo dopo appena due episodi
                            Allora cerca un po' su internet...troverai lo stesso Tool che usano nella sede della Lightman group per allenarsi

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                              Allora cerca un po' su internet...troverai lo stesso Tool che usano nella sede della Lightman group per allenarsi
                              Uh, buono a sapersi *___*

sigpic

Comment

Working...
                              X