Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io mi ricordo di un periodo in cui il forum era stato particolarmente soggetto ad operazioni di trollaggio da parte di account fake.
Ed anche di una frase di un certo utente che aveva chiesto di come masterizzare con lo scanner o qualcosa del genere.
Le note utente si trovano in una pagina raggiungibile dal profilo di ogni utente.
In questa pagina gli utenti del forum entrano per lasciare una "dedica" ad un altro utente, come un guestbook.
Il problema è che in passato sono state usate come una chat, in essere nacquero tonnellate di Spam, occupando inutilmente lo spazio di GS, l'apice si ebbe con un utente che aveva più di 3000 note utente.
A quel punto sono stati fatti diversi interventi: alcune note sono state azzerate, non è più possibile modificare le note utente o scriversene una da soli e si è fatto ricorso al Ban in più occasioni nei confronti delle persone che continuavano ad usare le note in maniera irregolare.
E siamo così arrivati ai giorni nostri.
Io ne avevo mille e x, in continua crescita. Non mi interessava aumentare ulteriormente il counter, anzi, parecchie le avevo pure cancellate (come anche tu facesti). Io là dentro mi divertivo e ci sono maturato, ho stretto "amicizie" più o meno importanti e ci sono rimasto male quando ho visto cancellati mesi e mesi di vita, perché, in fondo, ci ho messo sentimento.
Vi ripeto che forse quei periodi potranno tornare, se mai un giorno Gamesurf passerà alla nuova versione di vbulletin.
Sì, però così come sì è operato precedentemente con le note utente ponendo le limitazioni prima citate, non lo si può fare ugualmente anche con la nuova versione? O c'è qualcosa che lo impedisce?
Comment