Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazza/o Ideale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazza/o Ideale

ciao wagliò.....qual'è il vostro tipo di ragazza/o ideale??
    Io sinceramente non ho un mio tipo di ragazza...se mi piace, mi piace
    in genere amo piu le more delle bionde...se alte mi attirano di più in genere
    ma ciò è in generale....infatti come ho detto prima, almeno per me non c'è poi così tanta differenza ...se è bona, è bona e basta per me

Poi, per quanto riguarda il carattere...mi piacerebbe che fosse allegra e simpà,amasse scherzare ( la desse piu spesso ,concedendosi di più ) e la pensasse come me...nn riguardo a gusti, ma riguardo proprio il modo di pensarla sulle cose e la vita ecc ec...però, anche in riguardo a questo , non c'è differenza...quando mi piace, mi piace e avast
    Last edited by ACe; 10 September 2009, 19:39.
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Mi piacciono le ragazze semplici e romantiche.

Comment

Principalmente mi interessa una sola cosa, in linea generale: che non siano troppo magre. Le magre proprio non mi piacciono, parlo di magre che si sentono le ossa sotto quando le abbracci...brrr...invece quelle un po' più in carne sono la perfezione *_* certo, non dei bidoni di letame.
      Mi è indifferente il colore dei capelli, degli occhi ecc ecc.
      Come carattere, prediligo quelle che sono capaci di ragionare e fidatevi, se ne trovano meno di quanto si immagina. Inoltre non devono assolutamente essere troppo "sorridenti" diciamo...non è che si mettono a ridere per ogni cazzata, meglio se sono un po' acide xD

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Principalmente mi interessa una sola cosa, in linea generale: che non siano troppo magre. Le magre proprio non mi piacciono, parlo di magre che si sentono le ossa sotto quando le abbracci...brrr...invece quelle un po' più in carne sono la perfezione *_* certo, non dei bidoni di letame.
        Come carattere, prediligo quelle che sono capaci di ragionare e fidatevi, se ne trovano meno di quanto si immagina. Inoltre non devono assolutamente essere troppo "sorridenti" diciamo...non è che si mettono a ridere per ogni cazzata, meglio se sono un po' acide xD
        Bravo, decisamente...nn sn affascinato neache io dalle deportate pelle e ossa meglio sentirle qnd le tocchi. Certo, nn devono essere dei sofà ma quello vale x tutti, anche x questioni di salute.
        Mi piaciono le rosse e le more ma anche le bionde
        Le ridoline nn le sopporto, deve essere allegra ma nn oca, ecco. Le oche sono da una botta e via
        sigpic

Comment

Mi piacciono le ragazze come Chiara *-*

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            sisi..anche io ti quoto su ciò....le pelle e ossa nn mi piacciono
            e poi devono avere un bel culo ...quello mi interessa xd
            inoltre ,mi son dimenticato, che odio tanto le ragazze che se la tirano e che son vanitose...conosco molte ragazze , molto belle davvvero, che nn se la tirano per nulla,son semplici
            ma quelle che se la tirano ( pur potendoselo permettere, xkè son davvero carine), a me danno fastidio..odio quel tipo di carattere

Spoiler:

Comment

Chiara chi?

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Chiara chi?
                Chiara, la mia adorata fanciulla *-*

Comment

d(O.o)b ???

Anche senza fisico alla Pamela Handerson

Comment

Mora, alta e slanciata, dal viso carino, dalla terza in su: Mikuru-chan.

Caratterialmente il solito: carina, dolce, simpatica, blablabla, con un pizzico di cazzimma: Mikuru-chan.

Mikuru-chan.

Comment

Visto che si parla anche di ragazzo ideale XD

Simpatico
                      Gentile
                      Modesto (o quantomeno normale, basta che non se la tiri)
                      Non troppo spigliato, mi piacciono di più i ragazzi timidi (ovviamente se si nasconde sotto il tavolo ogni volta è troppo timido, una via di mezzo ci vuole XD)
                      Dolce (e di questa caratteristica è meglio abbandonare )
                      Non modaiolo: odio i ragazzi che sono sempre fissati con la moda
                      Che non faccia dell'uscire e di andare in giro la sua unica ragione di vita. Non voglio uno che si sente male se non può uscire tutte le sere

Fisicamente mi basta che non sia troppo alto.
                      Per questione bello/brutto: ovvio che se è pure gnocco anche meglio , ma non mi interessa sinceramente, potrebbe essere anche brutto, basta che abbia le caratteristiche caratteriali descritte sopra
                      Per questione grasso/magro: Una via di mezzo. Non anoressico ma nemmeno troppo grasso
                      Per questione muscoli: Mi piacerebbe abbastanza robusto, ma non troppo muscoloso. I tipi troppo muscolosi non mi piacciono
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Visto che si parla anche di ragazzo ideale XD

Simpatico
                        Gentile
                        Modesto (o quantomeno normale, basta che non se la tiri)
                        Non troppo spigliato, mi piacciono di più i ragazzi timidi (ovviamente se si nasconde sotto il tavolo ogni volta è troppo timido, una via di mezzo ci vuole XD)
                        Dolce (e di questa caratteristica è meglio abbandonare )
                        Non modaiolo: odio i ragazzi che sono sempre fissati con la moda
                        Che non faccia dell'uscire e di andare in giro la sua unica ragione di vita. Non voglio uno che si sente male se non può uscire tutte le sere

Fisicamente mi basta che non sia troppo alto.
                        Per questione bello/brutto: ovvio che se è pure gnocco anche meglio , ma non mi interessa sinceramente, potrebbe essere anche brutto, basta che abbia le caratteristiche caratteriali descritte sopraPer questione grasso/magro: Una via di mezzo. Non anoressico ma nemmeno troppo grasso
                        Per questione muscoli: Mi piacerebbe abbastanza robusto, ma non troppo muscoloso. I tipi troppo muscolosi non mi piacciono

Anche come babidi O_o ??

Spoiler:

Comment

Ho detto "brutto" non "inguardabile" XD
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ah ok..hai ragione tu
                            ho esagerato

Spoiler:

Comment

Beh, simpatico e dolce soprattutto
                              Poi, sincero, non troppo possessivo e per niente permaloso, che sappia scherzare insomma..
                              Fisicamente, ho sempre avuto un debole per i biondi occhi chiari, sin da quando ero piccina eheh..ne magro ne grasso, giusto, non troppo alto e un minimo di muscoli ce vò xD ma minimo minimo..
                              Eeeeh i sogni xD

Comment

Working...
                              X