Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazza/o Ideale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Deve essere uguale a me, in carattere, in aspetto non saprei... boh, capelli castani, bianca e non troppo alta, il resto m' accontento...
    Carismatica, attiva, vitale (non troppo per&#242,deve avere un hobby intelligente o almeno di cui possa interessarmi, una buona cultura generale, di carattere forte ma mantenendo ovviamente la sua femminilità e non uno zerbino sottomesso come nei paesi islamici estremisti ma nemmeno una femminista azzannatricie.
    Si, così.
    sigpic

Comment

Beh, farsi un ideale spesso si rivela inutile, perchè ci si invaghisce delle persone singole in base a come ti attraggono nel complesso, anche se magari sono del tutto diverse dal tuo ipotetico principe azzurro.

Comunque fisicamente mi piacciono i ragazzi alti e magri (sono i miei simili, che volete che vi dica? XD), con i capelli lisci o mossi (non ricci alla Caparezza, insomma), senza peli sul petto (o pochi), con un bel naso (non alla Ibrahimovic ) e con il viso abbastanza pulito.

Di carattere è fondamentale che con me sia sincero. Se non lo è può essere anche il più figo del mondo, ma non lo voglio. Poi deve essere una persona che non ama uscire spesso, abbastanza timido (tendente all'essere nerd, sì ), con degli interessi simili ai miei (non tutti, assolutamente, ma comunque alcuni), non troppo introverso con me, intelligente, romantico e pervertito allo stesso tempo (nel senso che non mi piacciono nè quelli pervertiti e basta nè i romanticoni che sembra che vedano l'amore solo dal punto di vista spirituale XD).

Shira, ma tu vuoi fregarmi il ragazzo.
      sigpic

Comment

XD XD XD XD
        Nhaaa, non ruberei mai il ragazzo ad un altra XD

Però se conosci qualcun'altro così, presentamelo pure XD

Va bè, comunque sono d'accordo anche io che deve essere sì romantico, ma non troppo sdolcinato, sennò sembra finto
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Se parliamo di ideale fisico, lasciamo stare descrizioni eccessive. Datemi Megan Fox, e sono contento.

Per il carattere, è difficile a dirsi. Ci sono sfaccettature di una persona cui non avresti pensato, e che possono essere determinanti per il suo fascino su di te.

Comment

Caratterialmente:
            Disponibile
            Che non sia una tipa che si inca**a facilmente
            Determinata
            Non timida

Fisicamente
            Mi basta che
            non sia nè troppo bassa nè troppo grassa
            e che naturalmente sia carina o almeno accettabile ( anche se non mi accontento )
            Colore della pelle: Onestamente, può anche essere di colore ma me ne frego.
            Colore dei capelli: Bho, fa lo stesso
            Occhi: basta che non è strabica

Comment

A me piacciono i casi umani e non sto affatto scherzando
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                A me piacciono i casi umani e non sto affatto scherzando
                tipo lui?:

Spoiler:
                sigpic

Comment

No, gente tipo thom yorke *__*

Ah, caratterialmente non ho uno standard, l'importante è che non vada in disco, e che abbia una discreta cultura cinematografica/musicale.. altrimenti potrei avere seri problemi di comunicazione .__.
                  sigpic

Comment

Potrebbe avere anche la pelle turchese, nn me ne fregherebbe nulla...basta che sia bella un minimo, nn un cesso, anche xché al mattino, qnd ti svegli e ti guardi alla tua dx o alla tua sx e poi

Edit: ah, ecco, nn deve avere le gengive alla Butt-Head e i denti tipo scacciabuoi
                    Last edited by Nappa; 10 September 2009, 20:46.
                    sigpic

Comment

Basta che mi piaccia a prima vista.

Ah si,deve essere almeno 1,75.

Aggiungo che preferisco le bionde naturali.
                      Last edited by Chuck; 11 September 2009, 11:14.

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        XD XD XD XD
                        Nhaaa, non ruberei mai il ragazzo ad un altra XD

Però se conosci qualcun'altro così, presentamelo pure XD
                        Ok, vedrò di accontentarti, un giorno. XD

Comunque sì, se un ragazzo volesse provarci con me e fosse solo romantico e per nulla attratto sessualmente dal mio fisico mi sembrerebbe o falsissimo o gay.

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio

Mi sa che mi salvo solo io qui, allora.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio

Povere noi basse ._.

Comment

Le donne hanno i tacchi per rimediare, gli uomini bassi nulla.
                            sigpic

Comment

i tacchi non si mettono per quel motivo ghonnen... e non hanno quello scopo (tranne che per le nane alte 1 metro e per Silvio)
                              Last edited by Lu; 10 September 2009, 21:53.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Le donne hanno i tacchi per rimediare, gli uomini bassi nulla.
                                Il tuo Premier non la pensa così.

Comment

Working...
                                X