Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano programma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strano programma...

Da circa mezzora sul desktop del mio pc è comparsa l'icona di un programma chiamato ''McAfee security scan'', essendo sospettoso al riguardo (dato che non ho istallato nulla, a parte l'aggiornamento di flash player) ho provato a cliccare su unistall, ma non me lo fa disinstalare, dice che non ho i permessi.
    Come posso fare per toglierlo? Puzza di virus...

Se nn hai tale antivirus McAfee, puzza di Virus...hai provato a far partire il tuo antivirus x uno scan approfondito?
    sigpic

Comment

Ho fatto la scansione della cartella ''incriminata'' ma non mi segnala nessun software dannoso.

Comment

Secondo me è solo Spam

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          Secondo me è solo Spam
          Quoto.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Accertati che non sia un virus in tutti i modi che puoi e poi aprilo...oppure se pensi di rischiare lascialo sul desktop e chiedi a qualche esperto!
            sigpic

Comment

Ho rovistato un pò su internet alla ricerca di qualcosa, e ho trovato scritto che non bisogna aprire nessun file, o collegamento di quella finestra. Secondo me, comunque non è niente, prova a riavviare, e se ti appare di nuovo, scaricati Spybot search and Destroy.

Comment

Il McAfee Secury Scan non è nulla di dannoso. E' semplicemente una specie di mini versione di prova del noto antivirus che si scarica gratuitamente dal web.

Comment

Prova ad eliminarlo in modalità provvisoria.... (una volta avevo questi virus: catalogo caldo e giochi rilassamento ho dovuto formattare!!! erano anche loro apparsi sul desktop)
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Da circa mezzora sul desktop del mio pc è comparsa l'icona di un programma chiamato ''McAfee security scan'', essendo sospettoso al riguardo (dato che non ho istallato nulla, a parte l'aggiornamento di flash player) ho provato a cliccare su unistall, ma non me lo fa disinstalare, dice che non ho i permessi.
                    Come posso fare per toglierlo? Puzza di virus...
                    E' stato quando hai aggiornato flash player:

Comment

Mistero risolto allora!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        E' stato quando hai aggiornato flash player:

Owned e leva quell'avatar che non lo meriti (ovviamente non kakashi)

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

Fail.

Comment

MA LOOOOOOOOL
                            Firefox mi aveva avvisato che dovevo aggiornare flash player, ed ho seguito quel link.
                            E adesso... come lo tolgo?

Comment

E' successa anche a me tempo fa, qualcosa del genere: dopo qualche giorno "persi" ogni file (img, musica, ecc..) ma in realtà erano tutte nel C.
                              Yo.

Comment

Working...
                              X