Che cosa vuoi dire? Che tutti i miei dati verranno spostati su C? ._______.''
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Strano programma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIo voto per le sfiammate dalla ventola dietrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioCome posso fare per toglierlo? Puzza di virus...sigpic
Comment
-
In pratica quando ho aggiornato flash player mi sono dimenticato di togliere l'opzione ''installa Mcfaee security scan'' e dunque mi è comparso questo programma dopo l'aggiornamento. Il problema è che quando clicco su ''unistall'' mi si apre la finestra con su scritto '' Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie."
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioIn pratica quando ho aggiornato flash player mi sono dimenticato di togliere l'opzione ''installa Mcfaee security scan'' e dunque mi è comparso questo programma dopo l'aggiornamento. Il problema è che quando clicco su ''unistall'' mi si apre la finestra con su scritto '' Impossibile accedere alla periferica, al percorso o al file specificato. E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie."
Io non so poi cosa tu abbia premuto, ma credo che la versione che hai scaricato di Flash Player ti impedisca di fare l'unistall del programma. Ti consiglio di distinstallare tutto e poi installare nuovamente Flash Palyer escludendo McAfee.sigpic
Comment
-
La soluzione di Gohan96 ci sta.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioLol nappa ha riscoperto il video di Fuelsigpic
Comment
Comment