Neanche se vai dal pannello di controllo/installazione applicazioni?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Strano programma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioNiente da fare, ho tolto flash player ma quel dannato programma non se ne va...
http://www.techsupportforum.com/netw...ty-center.html
Da quello che ho capito il problema è strettamente legato al sito in cui hai scaricato questo firewall.
Prova con questo sistema che sono riuscito a tradurre:
Vai a Opzioni Internet nel pannello di controllo. Poi vai alla scheda di sicurezza e di assicurarsi che l'area Internet è selezionata. Selezionare "Livello personalizzato ..." binari e assicurarsi che "i comportamenti e script" è impostato su Enabled e non disabili o amministratore approvato. Questo dovrebbe risolvere il problema! Hope it works =)
Ora non saprei dirti altro. Se il problema persiste, ti consiglio di resettare tutto e formattare il tuo computer.sigpic
Comment
-
Di norma Mc Afee non è dannoso, anche se fosse in questo caso un finto antivirus.
Il programma da cui bisogna guardarsi, e augurarsi di non vederlo mai apparire sul desktop, è Spysheriff. Quello è dannoso, ed è una gran rogna da eliminare. Può portare perfino il computer al terribile Blue Screen of Death.
Per provare a disinstallarlo fai così. Scaricati Ccleaner, fai un po' di pulizia dei file inutili ( molto utile, ti toglie un bel po' di spazio pieno, meglio della "pulizia disco", ed è rapido e sicuro, non ti toglierà mai file importanti con un po' di buon senso)
E poi prova a disinstallarlo con Ccleaner. Di norma a me questo programma disinstalla anche programmi che hanno causato conflitti.Last edited by GT!; 12 September 2009, 16:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioProva ciò che ti dicono Gohan e GT, comunque (a Gohan) , mi sembra esagerato formattare.
Capita.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioVideo e brano che ai tempi mi pervasero per lungo tempo...e anche la mia attuale suoneria al cellulare, infatti nn rispondo mai
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPer provare a disinstallarlo fai così. Scaricati Ccleaner, fai un po' di pulizia dei file inutili ( molto utile, ti toglie un bel po' di spazio pieno, meglio della "pulizia disco", ed è rapido e sicuro, non ti toglierà mai file importanti con un po' di buon senso)
E poi prova a disinstallarlo con Ccleaner. Di norma a me questo programma disinstalla anche programmi che hanno causato conflitti.
L'unica cosa che mi preoccupa è il buon senso. Sai darmi altre indicazioni?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuesto interessa a me.
L'unica cosa che mi preoccupa è il buon senso. Sai darmi altre indicazioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCCleaner pulisce i file temporanei, ma se vuoi può pulire pure le vecchie password, vecchi file di sistema, ecc. Per non farlo, ti basta tenere la spunta delle opzioni "Avanzate" e le ultime due di "Sistema" disattivate.
Add-remove Master
Il programma è veramente ottimo e ti cancella proprio tutto quello che vuoi al 100% senza lasciare tracce.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCCleaner pulisce i file temporanei, ma se vuoi può pulire pure le vecchie password, vecchi file di sistema, ecc. Per non farlo, ti basta tenere la spunta delle opzioni "Avanzate" e le ultime due di "Sistema" disattivate.sigpic
Comment
Comment