Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano programma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Neanche se vai dal pannello di controllo/installazione applicazioni?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Niente da fare, ho tolto flash player ma quel dannato programma non se ne va...
      Allora, Creed, ho provato a cercare la soluzione su internet e ho trovato in proposito questo:

http://www.techsupportforum.com/netw...ty-center.html

Da quello che ho capito il problema è strettamente legato al sito in cui hai scaricato questo firewall.
      Prova con questo sistema che sono riuscito a tradurre:
      Vai a Opzioni Internet nel pannello di controllo. Poi vai alla scheda di sicurezza e di assicurarsi che l'area Internet è selezionata. Selezionare "Livello personalizzato ..." binari e assicurarsi che "i comportamenti e script" è impostato su Enabled e non disabili o amministratore approvato. Questo dovrebbe risolvere il problema! Hope it works =)

Ora non saprei dirti altro. Se il problema persiste, ti consiglio di resettare tutto e formattare il tuo computer.
      sigpic

Comment

Di norma Mc Afee non è dannoso, anche se fosse in questo caso un finto antivirus.
        Il programma da cui bisogna guardarsi, e augurarsi di non vederlo mai apparire sul desktop, è Spysheriff. Quello è dannoso, ed è una gran rogna da eliminare. Può portare perfino il computer al terribile Blue Screen of Death.

Per provare a disinstallarlo fai così. Scaricati Ccleaner, fai un po' di pulizia dei file inutili ( molto utile, ti toglie un bel po' di spazio pieno, meglio della "pulizia disco", ed è rapido e sicuro, non ti toglierà mai file importanti con un po' di buon senso)
        E poi prova a disinstallarlo con Ccleaner. Di norma a me questo programma disinstalla anche programmi che hanno causato conflitti.
        Last edited by GT!; 12 September 2009, 16:08.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Prova ciò che ti dicono Gohan e GT, comunque (a Gohan) , mi sembra esagerato formattare.
          Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
            Prova ciò che ti dicono Gohan e GT, comunque (a Gohan) , mi sembra esagerato formattare.
            Effettivamente hai ragione, ma se quel programma è "fake" potrebbe diffondere dei virus e bloccare l'interno sistema e cancellarti alcuni dati del computer. Spero per Creed che non sia così, ma se lo fosse, aimè. Cosa posso dire?
            Capita.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
              Video e brano che ai tempi mi pervasero per lungo tempo...e anche la mia attuale suoneria al cellulare, infatti nn rispondo mai
              Ebeh, però meglio non metterla quando si guida, anche perchè se sotto il cofano non hai un bel V8 a carburatori ti demoralizzi xD

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Per provare a disinstallarlo fai così. Scaricati Ccleaner, fai un po' di pulizia dei file inutili ( molto utile, ti toglie un bel po' di spazio pieno, meglio della "pulizia disco", ed è rapido e sicuro, non ti toglierà mai file importanti con un po' di buon senso)
                E poi prova a disinstallarlo con Ccleaner. Di norma a me questo programma disinstalla anche programmi che hanno causato conflitti.
                Questo interessa a me.
                L'unica cosa che mi preoccupa è il buon senso. Sai darmi altre indicazioni?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Questo interessa a me.
                  L'unica cosa che mi preoccupa è il buon senso. Sai darmi altre indicazioni?
                  CCleaner pulisce i file temporanei, ma se vuoi può pulire pure le vecchie password, vecchi file di sistema, ecc. Per non farlo, ti basta tenere la spunta delle opzioni "Avanzate" e le ultime due di "Sistema" disattivate.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

CCleaner pulisce i file temporanei, ma se vuoi può pulire pure le vecchie password, vecchi file di sistema, ecc. Per non farlo, ti basta tenere la spunta delle opzioni "Avanzate" e le ultime due di "Sistema" disattivate.
                    Siccome Cleaner, fa solo danni, ti consiglio questo gestore applicazioni, che ti fa disinstallare tutto ciò che vuoi.

Add-remove Master

Il programma è veramente ottimo e ti cancella proprio tutto quello che vuoi al 100% senza lasciare tracce.

Comment

Capito. Interessante, davvero. Ci farò un pensiero. Basta che non occupi più spazio delle cose che elimina.
                      sigpic

Comment

Working...
                      X