Ma quanto è brutta Nico Robin?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ccs Gov?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa quanto è brutta Nico Robin?
Auguri!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioOddio.. non è che Oda disegni tutte 'ste gran tope in generale. Per il suo stile è pure figa.
Niente, mi ritenevo strana per non aver mai apprezzato tanto lo stile di Oda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa è un complotto? Che ci fa Nico Robin nel 60% degli avatar?
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa quanto è brutta Nico Robin?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioSiamo i Seguaci di Nico Robin
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIn realtà io sono seguace della fiha *riotsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOk, se pure Kabu la pensa come me allora non sono pazza.
Niente, mi ritenevo strana per non aver mai apprezzato tanto lo stile di Oda.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioNon ti puoi tirare indietro, con quell'avatar ti sei esposto troppo
Comment
-
Originariamente Scritto da Kabu Visualizza MessaggioNo calma... io apprezzo il suo stile, è efficace e personale. Di certo non valorizza la mera estetica del chara, ma questo non è necessariamente un male. Anzi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDirei che mi sia spinto troppo in avanti, più che essermi tirato indietro
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa sono fedeli al tuo deus fiha.
Ah, grazie ancora a tutti per gli auguri.
Cosa hai fatto per i tuoi 18 anni? Io andai al night, pensa che il mio portafoglio piange ancora...sigpic
Comment
Comment