Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time Is Running Out.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    Vabbè, il compleanno toccava farlo anche a loro prima o poi

Però è anche vero che l'80% dei compagni lo fanno d'estate
    O appunto di domenica.

Comment

• Da noi ci si inventa il compleanno di qualcuno appositamente: c'era gente che da noi al quarto anno aveva 25 anni.

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        grazie al cacchio, lo so anche io

Ma di solito tutti accomunano le ore di scienze in chimica e biologia quando invece, in prima, si fa scienze della terra. Per quello gliel'ho chiesto!

Non sono ancora a questi livelli di deficienza XD
        Ah, in effetti mi pareva strano.
        Comunque anche qui ti dico di no, perchè dipende tutto dalle scuole. Soprattutto un classico PNI, che è una scuola abbastanza sperimentale, ha una certa automonia su queste cose.
        Io per esempio, allo scientifico tradizionale, ho fatto biologia in seconda e terza, chimica in quarta e scienze della terra in quinta. Cose come rotazione, rivoluzione, terremoti e robe varie le ho portate alla maturità, mentre invece chi è all'ITI le ha fatte in prima.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Ah, in effetti mi pareva strano.
          Comunque anche qui ti dico di no, perchè dipende tutto dalle scuole. Soprattutto un classico PNI, che è una scuola abbastanza sperimentale, ha una certa automonia su queste cose.
          Io per esempio, allo scientifico tradizionale, ho fatto biologia in seconda e terza, chimica in quarta e scienze della terra in quinta. Cose come rotazione, rivoluzione, terremoti e robe varie le ho portate alla maturità, mentre invece chi è all'ITI le ha fatte in prima.
          per quello le chiedevo...che ne sai tu se Francesca, al pni, in prima ha fatto biologia o scienze della terra?

Che comunque noi faremo pure il quinta!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            per quello le chiedevo...che ne sai tu se Francesca, al pni, in prima ha fatto biologia o scienze della terra?
            Ah, no, non lo so, infatti. E' solo che avevo frainteso la tua frase, prima.
            sigpic

Comment

Working...
            X