Originariamente Scritto da Mystic Leon™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Time Is Running Out.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiograzie al cacchio, lo so anche io
Ma di solito tutti accomunano le ore di scienze in chimica e biologia quando invece, in prima, si fa scienze della terra. Per quello gliel'ho chiesto!
Non sono ancora a questi livelli di deficienza XD
Comunque anche qui ti dico di no, perchè dipende tutto dalle scuole. Soprattutto un classico PNI, che è una scuola abbastanza sperimentale, ha una certa automonia su queste cose.
Io per esempio, allo scientifico tradizionale, ho fatto biologia in seconda e terza, chimica in quarta e scienze della terra in quinta. Cose come rotazione, rivoluzione, terremoti e robe varie le ho portate alla maturità, mentre invece chi è all'ITI le ha fatte in prima.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, in effetti mi pareva strano.
Comunque anche qui ti dico di no, perchè dipende tutto dalle scuole. Soprattutto un classico PNI, che è una scuola abbastanza sperimentale, ha una certa automonia su queste cose.
Io per esempio, allo scientifico tradizionale, ho fatto biologia in seconda e terza, chimica in quarta e scienze della terra in quinta. Cose come rotazione, rivoluzione, terremoti e robe varie le ho portate alla maturità, mentre invece chi è all'ITI le ha fatte in prima.
Che comunque noi faremo pure il quinta!
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioper quello le chiedevo...che ne sai tu se Francesca, al pni, in prima ha fatto biologia o scienze della terra?sigpic
Comment
Comment