Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prison Break

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prison Break

Un grande telefilm uscito alla perfezione.
    Pieno di suspance e colpi di scena. Attori scelti bene per fare i galeotti
    Un ingegnere edile, con una memoria fotografica, capace di ribaltare il mondo, ovvero i nemici della Compagnia, che vogliono lui e suo fratello morti.
    Tutte le stagioni, sono belle e ben dettagliate. La quarta stagione è la migliore in assoluto, peccato però per il finale tragico. La 4°/2, quando cercano di liberare la dottoressa... Chi non lo ha ancora visto, è l'ora che cominci.
    Da non perdere.

Ho guardato un paio di episodi: Solita americanata, tante botte, trama attirababbalei e poco altro.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Ho guardato un paio di episodi: Solita americanata, tante botte, trama attirababbalei e poco altro.
      C'è di peggio.
      sigpic

Comment

Attendo il primo final break di domani. Non spoilerate o vi uccido...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

non l'ho mai visto..ma sono curioso , lo vedrò.
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Fino a quando sono usciti da Fox River l'ho seguito, poi m'ha rotto le balle.

Comment

Un telefilm piacevole anche se è impegnativo da seguire, ci sono continuamente colpi di scena.
              Concordo sul finale di merda.

Elusys

Comment

Finale di merda, la 4° stagione è la peggiore, fatta quasi alla cacchio di cane, le altre invece sono perfette (soprattutto la prima e la seconda). Finale di merda, Final Break fa quasi piangere

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                  Finale di merda, la 4° stagione è la peggiore, fatta quasi alla cacchio di cane, le altre invece sono perfette (soprattutto la prima e la seconda). Finale di merda, Final Break fa quasi piangere
                  Quasi A me è piaciuta invece, sopratutto la puntata dove sono nella corsa dei cavalli che escogitano un piano coi fiocchi

Comment

Attendo le ultime puntate di stasera per esprimere il mio punto di vista,anche se ho già visto il finale...Non ho voglia di inserire il tutto sotto spoiler...
                    sigpic
                    EW

Comment

Working...
                    X