Stesso problema avevo io ieri sera, stesso problema avevano tutti i miei amici con cui messaggiavo. Pare che oggi funzioni a meraviglia.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Msn merda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioDevono ancora toccare il fondo o l'hanno già toccato?
Non mi tolgo solo perchè... boh, pesoculismo, credo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioO forse non ti togli perchè se non sbaglio è impossibile cancellare l'account di FB XD
E poi penso sempre che forse un giorno mi servirà. XD Diciamo che mi era utile per sapere le news dai miei compagni di classe su cose riguardanti la scuola, o semplicemente per farmi i cavoli degli altri quando non sapevo cosa fare o per fare test stupidi. Ora però non ho più alcun interesse verso nessuna di queste cose. Molto meglio MSN.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, no, è possibile, solo che non ho voglia di entrarci.
E poi penso sempre che forse un giorno mi servirà. XD Diciamo che mi era utile per sapere le news dai miei compagni di classe su cose riguardanti la scuola, o semplicemente per farmi i cavoli degli altri quando non sapevo cosa fare o per fare test stupidi. Ora però non ho più alcun interesse verso nessuna di queste cose. Molto meglio MSN.
Comment
-
Non ho potuto assaporare il ritorno di msn che mi si è fuso il pc ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNo, non cambiare font: Smettila di scrivere con tutti 'sti codici da minorato mentale.
Comment
Comment