Io non ne ho sinceramente,li ho provati tutti e...bah!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro sport preferito?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
io gioco a calcio (portiere)e da un po' che ho ricominciato Mountain Bike e a vorrei ricominciare a gareggiaresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
-
Mha, non credo ce ne sia uno.
Karate e scherma medioevale mi piacevano parecchio inizialmente ma col passare del tempo mi hanno stufato entrambi.
E meno parlo del calcio e meglio è.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioAdoro giocare con le bocce.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioGogetto 35
Oh, e Aikido e Kung Fu, ovviamente
Comment
-
Equitazione
La faccio da 11 anni ormai, ci sono stati pure dei periodi agonistici anche a livellli piuttosto importanti, ma ti mangia tanti di quei soldi! Mannaggia..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ila__ Visualizza MessaggioEquitazione
La faccio da 11 anni ormai, ci sono stati pure dei periodi agonistici anche a livellli piuttosto importanti, ma ti mangia tanti di quei soldi! Mannaggia..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioTi sei registrata il 9-9-9?
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioBasket, o almeno mi piacerebbe ricominciare a giocarci
Comment
-
mi piace il calcio e mi piacciono molto le discipline orientali, l'unico che però pratico è la corsa perchè la palestra costa troppo e non posso pagarmela
Il mio sogno nel cassetto però è quello di diventare l'addetta alla ramazza nei campionati mondiali di curlingsigpic
Comment
Comment