Vorrei essere James Hetfield.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vorreste essere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggiovorrei essere un po'meno niubbo
Comment
-
Anche se è un personaggio letterario, mi domando che ficata pazzesca sarebbe esser Edward Hyde.
Con una semplice bevanda, diventare un'altra persona per fare ciò che si vuole con un'estrema liberta, e quando necessario, tornare se stessi.
Sarà mica il segreto sogno di ognuno di noi? Ahimè ci tocca tenerci la nostra sola e unicamente speciale mente e tutti i nostri problemi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioTutti noi siamo stati niubbi gogetto... tutti noi.
Io fui un niubbo riservato che lesse tutte le FAQsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo vorrei essere....Spoiler:PER FARE GIUSTIZIA!!!
Se è per fare giustizia scegli lei
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioE vorresti essere così orrenda?
Se è per fare giustizia scegli lei
Spoiler:QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE chi sarebbe? Scusa, collega sssebi, ma non capisco una cippa di anime... e comunque Hulk rispecchia il mio carattere, non credo di somigliargli fisicamente, sono alta come Anastacia! Però... mi piacerebbe!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioE chi sarebbe? Scusa, collega sssebi, ma non capisco una cippa di anime... e comunque Hulk rispecchia il mio carattere, non credo di somigliargli fisicamente, sono alta come Anastacia! Però... mi piacerebbe!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiommm è C18. Dragonball non ti dice niente? Siamo su un forum che parla di quello!
Scusa, collega...l'unico "contatto ravvicinato" con Dragonball è quando ho giocato (l'unico!) Budokai z (e l'ho terminato!)ma poi, sono divisa fra due forum, questo e Gamesurf! Non potete pretendere troppo!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment